Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatore non pesca a raffica...

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatore non pesca a raffica...

Salve!! vengo subito al sodo: ieri ho comprato un caricatore da 300 colpi per m4...il modello e quello in plastica con a lato delle fessure trasparenti...sul caricatore c'è scritto: PMAG..non so se sia la marca....cmq come estetica è diverso dal classico caricatore per m4 con le scalanature verticali...praticamente quando ci sparo (io ho uno stubby killer g&p) a colpo singolo i pallini escono....ma se metto a raffica i pallini escono a due a due...oppure a 3....quindi per la maggior parte delle volte sparo a vuoto e sopratutto di quei pochi pallini che escono non tutti hanno un tiro teso..molti cadono prima dell'effettiva gittata della mia asg.Lo stesso problema me lo dà un caricatore sempre per m4 in metallo della royal da 450 colpi,singolo ok,raffica no. Con caricatori royal in metallo da 300 colpi sparo benissimo...qualcuno sà dirmi a cosa è dovuto questo problema ed eventualmente come risolverlo? grazie a tutti anticipatamente!! (mi scuso se mai ho riaperto una discussione già affrontata...io non l'ho trovata)

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Per pmag si intende un tipo di caricatore, non una marca Sono quelli di questo genere:

Comunque è probabile che sia un problema del gommino dell' hop-up, ma comunque c' è una guida tecnica che tra poco ti linko che ti spiega tutte questi questi casi

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a ecco xD..ti ringrazio!!!....il "tasto" REP + dove si trova?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

aspetta che comunque non ne sono molto sicuro

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

pmag è il tipo di caricatore,non la marca...
    se ti fa cosi vuol dire che non pesca perche non è compatibile al 100%..!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

sì quoto massi, dopo aver fatto una riceca qui ho trovato conferma di quanto ha appena detto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Studia le guide per sistemare i caricatori, i problemi di pescaggio e vuoti di raffica. Fatto questo e fatto le prove del caso ne riparliamo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.