Salve!!vengo subito al sodo: ieri ho comprato un caricatore da 300 colpi per m4...il modello e quello in plastica con a lato delle fessure trasparenti...sul caricatore c'è scritto: PMAG..non so se sia la marca....cmq come estetica è diverso dal classico caricatore per m4 con le scalanature verticali...praticamente quando ci sparo (io ho uno stubby killer g&p) a colpo singolo i pallini escono....ma se metto a raffica i pallini escono a due a due...oppure a 3....quindi per la maggior parte delle volte sparo a vuoto e sopratutto di quei pochi pallini che escono non tutti hanno un tiro teso..molti cadono prima dell'effettiva gittata della mia asg.Lo stesso problema me lo dà un caricatore sempre per m4 in metallo della royal da 450 colpi,singolo ok,raffica no. Con caricatori royal in metallo da 300 colpi sparo benissimo...qualcuno sà dirmi a cosa è dovuto questo problema ed eventualmente come risolverlo? grazie a tutti anticipatamente!! (mi scuso se mai ho riaperto una discussione già affrontata...io non l'ho trovata)