come da titolo se volessi modificare il mio f2000 sostituendogli il gb meglio montarci su un gb di 2a gen o 3a gen??
su un forum ho trovato un inglese che ha messo un gb v3
voi cosa ne pensate??
come da titolo se volessi modificare il mio f2000 sostituendogli il gb meglio montarci su un gb di 2a gen o 3a gen??
su un forum ho trovato un inglese che ha messo un gb v3
voi cosa ne pensate??
puoi montare solo il suo gb e quindi nessuno di 2° o 3° gen.
ciao
si non avete capito la mia domanda...
modificando il vano dove è alloggiato il gb meglio modificarlo per ospitare un gb2 o un gb3??
la discussione mi interessa: perchè, potendo scegliere, si preferirebbe un gb di 3a?
Perche' rispetto ad un seconda ha i seguenti vantaggi (a mio parere):la discussione mi interessa: perch, potendo scegliere, si preferirebbe un gb di 3a?
- Motore ingabbiato e solidale al gearbox
- Motore ad albero corto con conseguenti minori flessioni e vibrazioni
- maggior robustezza dei gusci
buono a sapersi...credo sia anche per questo che si fanno i gb2 rinforzati ed i gb3 normali...o per lo meno ne ho cercati ma mi pare che ne esistano proprio pochi
ma onestamente il 3 non mi piace proprio per niente per quanto riguarda la parte superiore... mi fido più di quelle belle 4 viti che ci sono su quelli di 2a
...l'apoteosi sarebbe uno di 2a rinforzato con gabbia motore da attaccarci![]()
