io ne ho 4 da 450 ics e 2 g&g da 450 e vanno pure quelli alla perfezione...
nn riesco a capire chi dice che gli ics nn vanno bene anzi devo dire che nn mi rimane un solo pallino dentro al car....cmq forza 416....me ne sono preso un'altro...sisisi...
io ne ho 4 da 450 ics e 2 g&g da 450 e vanno pure quelli alla perfezione...
nn riesco a capire chi dice che gli ics nn vanno bene anzi devo dire che nn mi rimane un solo pallino dentro al car....cmq forza 416....me ne sono preso un'altro...sisisi...
sono intenzionato as acquistare il 416, ma ho dei dubbi sui caricatori.
i guarder costano una cifra (34€)
i vfc, funzionano bene, ma hanno la brugola al posto della rotella, e penso a quando sei in torneo, se perdi la chiavetta che fai??
i marui qualcuno dice si qualcuno no (quelli da 300)
il massimo sarebbe cmq avere caricatori compatibili anche x m4, così se serve si possono passare ai compagni durante le gare.
chi ha il 416 che caricatori usa?
ragazzi siccome sn ostinato a passare ai 450 della g&g thermold,se ci si da una limatina non si riesce a farli entrare?
io ho provato e entrano ma non fino allo sgancio caricatore..
ciao...
io personalmente uso i caricatori della vfc per il momento ne ho 3 e presto mi arriverá il quarto..per quanto riguarda la chiavetta ho optato nel mettere la
chiavetta sotto una patch che ho nel tattico e una di riserva in una tasca e anche se non ho esperienza di tornei fino a questo momento non ho avuto difficoltá con i caricatori...
ci sn riuscito,ho modificato i car thermold x farli entrare!!
io avevo trovato sti qui https://www.militaria.it/scheda.asp?...&d=king%20arms
sono davvero belli ma che dite... andranno bene?![]()
qualcuno di voi sa per caso, se nel 416 va il car da 5000 bb della a&k?
spingendo si, se parli del 416 vfc
si parlo del 416 vfc...allora mi confermi che li spara tutti???
il mio a volte si inceppava, ma è un po macchinoso come caricatore perchè per far stare 5000 bb devi riempire anche lo scompartimento sotto tramite la manopala poi per sparare tutte 5000bb devi girare la manopola e girare sotto sopra il caricatore