volendo io montare un calcio crane sul h&k 416 vorrei sapere quale mi consigliate di acquistare ? qual'è che richiede meno lavoro per adattarlo?portare i cavi dietro è complicato in questo fucile ( 416 della vfc)?
volendo io montare un calcio crane sul h&k 416 vorrei sapere quale mi consigliate di acquistare ? qual'è che richiede meno lavoro per adattarlo?portare i cavi dietro è complicato in questo fucile ( 416 della vfc)?

In attesa della conferma e-mail
il lavoro di porare i cavi dietro è semplice/dificile come su qualsiasi colt comunque sul 416 vi è già la predisposizione quindi nulla di disumano a patto di avere una decente conoscenza delle asg e una discreta manualità
come calcio ti direi di andare ad occhi chiusi sul crane prodotto dalla hurricane appositamente per il 416 ... è il suo e costruttivamente è fatto molto bene
come dice spettro l'huricane è l'apoteosi... se vuoi spendere meno.. fatti il ca e alloggi delle fly 1600 9.6 ma niente a che vedere con l'huricane!!!( che alloggia anche batterie piu grosse...simil 2400 race)
appunto quello del hurricane piace molto anche a me ma a parte il prezzo che mi può anche andar bene, l'ho visto solo su wgc venduto separatamente altrimenti l'ho visto in vendita insieme a tutto il kit di trasformazione ...
arco e frecce lo dovrebbe avere tranquillamente![]()