Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Modifica "double head" / silenziare gruppo aria Video aggiunto

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

testa cilindro silenziata, testa pistone piatta. Non ho usato l'altra combinazione perchè al momento non ho disponibile il dremel per togliere i denti al pistone, ho visto che si devono togliere per forza, nel pomeriggio vado a riprendermelo e spero di lavorarci su domani...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

... Basta anche un taglierino... Comunque monta tutto e facendo girare il settoriale guarda quanti denti sono interessati e taglia di conseguenza, lascia sempre un margine, una tolleranza insomma.

Se cerchi il pulsrifle troverai anche altre foto (da postare qua) e una discussione già avanzata

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

il pulserifle l'ho tempo tutto. ci son stato un'ora ora cerco altre foto...se mi dai i permessi per il copyright
    ormai aspetto di andar a prendere il dremel che ho prestato alla zia per lucidare l'argenteria....

---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:23 ----------

scusate, guardatevi stò cazz di video, provvisorio. La parte oscurata, non so perchè è venuto così, è con le teste piatte, la seconda in cui vi sono le immagini e con la testa cilindro silenziata. Dal video non si nota tanto la differenza, da c'è anche se di poco....molto poco...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, benefici apprezzabili coem gia detto non se ne vedono se non ci metti un silanziatore... poi, ascoltato dal lato è normale sentire rumori uguali, la differenza la fa in volata o comuque stando davanti.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bhaaaa dopo aver visto il video sono ancora + scettico su stà modifica....................

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

mah...devo dire che invece qualcosa è cambiata, ho fatto sparare a mio fratello a 10 metri di distanza, io messo in direzione di tiro, e devo dire che il suono si è attenuato. La prossima settimana faccio i video con le 3 differenti combinazioni. Se riesco mi faccio dare un silenziatore e provo anche con quello.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Oggi ho prestato il fucile ad un ragazzo che voleva provare, ahimè non ho giocato causa problemi di salute...a quanto mi è stato riferito da un altro giocare il fucile a 20 metri in zona boschiva quasi non si sentiva montando un silenziatore element di un altro ragazzo, silenziatore con i pannelli fonoassorbenti che montano gli elettrauti per gli impianti hifi...dalla prossima domenica dovrei ritornare e posso dare maggiori informazioni, posso solo dire che il ragazzo che ha giocato domani compra il fucile e vuole la stessa "modifica" del mio...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi funziona il metodo?

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ad orecchio qui nelle prove nel giardino ( molto simile ad un ambiente boschivo) il rumore del colpo del pistone si è attenuato rispetto a prima, sul campo personalmente non posso dare risultati, mi baso da quello che mi hanno raccontato...alla prossima settimana...ma nessuno a provato a farla oltre me??? (e te...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottima modifica facci sapere come finisce effettivamente con il montaggio del silenziatore

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

http:www.softairmania.itthreads174068-Modifica-quot-double-head-quot-silenziare-gruppo-aria

http:www.softairmania.itthreads174068-Modifica-quot-double-head-quot-silenziare-gruppo-aria-Video-aggiunto

https:www.softairmania.itthreads174068-Modifica-quot-double-head-quot-silenziare-gruppo-aria-Video-aggiunto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.