Il mio WA ha deciso di smettere di sparare in raffica.
In singolo funziona correttamente mentre in full-auto dopo qualche colpo il loading nozzle rimane ancorato al barrel extension. Di conseguenza l'unico a muoversi è il carrello!
Il mio WA ha deciso di smettere di sparare in raffica.
In singolo funziona correttamente mentre in full-auto dopo qualche colpo il loading nozzle rimane ancorato al barrel extension. Di conseguenza l'unico a muoversi è il carrello!
Ciao, che caricatori usi?
Dicci qualcosa di più sul fucile, parti after market?
Ha iniziato da un momento all'altro?
Il problema è presente sia se utilizzo il caricatore di serie che il ProWin V2.
L'unica modifica effettuata è la sostituzione del gruppo hop-up ma non credo possa essere il colpevole.
Aggiungo che se riesce a sparare qualche colpo in automatico poi mi tocca riarmare manualmente.
Prova acontrollare il disconnector ed il gommino che assorbe l'impatto dell'otturatore che torna in posizione di sparo.
È capitato a molti, non ho idea della causa scatenante, so solo che capita all'improvviso.
Bisognerebbe cercare sui forum esteri, magari qualcuno è riuscito a capirci qualcosa.
ciao
Senza qualcosa che assorbe l'impatto può verificarsi un rimbalzo dell'otturatore che può prendere in contropiede il cane in corsa per impattare sul percussore valvola.
È una possibilità che avevo riscontrato nel mio caso.
Ciao
Però l'otturatore continua il suo cliclo, il loading nozzle invece rimane fermo.
Per capirci, il loading rimane incastrato nel barrel extension e il carrier torna indietro ( stirando la molla che li unisce ) ??
come se la valvola non riuscisse ad aprirsi completamente, l'otturatore non scarrellando completamente arma il cane ma non riesce a completare il ciclo ed inncamerare i colpi.
Hai controllato l'or del loading nozzle? Magari è usurato e deve essere sostituito.
Ciao