Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94

Discussione: King Arms Troy CQB

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi dite che questo è compatibile con il mio m7 king arms;G&P Mag Pul caricatore per M4 ?
    O ci và forzato,incastrato,insomma una rogna?

Thank

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

scusate se dopo 8 post dico la mia ma solo ora ho trovato il tempo di leggere tutto.

ragazzi scusate, ma quando mai G&P ha fatto asg decenti? ve lo dico io, mai. sempre e solo problemi, inaffidabili e certe volte si rompono e puoi buttare il gb.

tolleranze assurde, gusci larghi nell imbocco dei caricatori, hop up penoso e in 5 anni che conosco il marchio, non hanno mai fatto nulla per sistemarlo, terne che saltano in aria e potrei proseguire all infinito, in campo mi sono fatto troppe risate.

tutti estasiati dalla bellezza estetica ma non vi dico le bestemmie.

G&P ha sempre fruttato l unico punto di forza che ha: fa solo m4 e in tutte le salse e senza pagare i loghi a nessuno, con il laser incide di tutto di più e l abbondante uso di materiale ferroso anche nello spingi pallino, che per me è un eresia.

i WOC? scusate ma G&P di suo cosa ha messo? ha fatto i gusci per gbb, ha preso un proggetto WA lo ha buttato dentro e ne è uscita un emerita ciofeca di WOC piano di difetti e, cosa che mi fa rabbia una emerita ciofeca di hop up come da tradizione G&P.

ma siccome vediamo i gusci in tutte le salse, idem per calci e frontali lo compriamo e difendiamo a spada tratta.

scusate ma l m4 KA cosa ha in meno? lo so lo so è solo questione di nome.

funziona meglio, è ottimo out of box, il sistema è sempre quello WA e costa 250 euro meno di un G&P.

succo finale?
    io ho dovuto comprare un pdw open bolt perchè G&P ad oggi non mi da nessuna sicurezza e francamente con 600 euro ho un pdw chè comincia a funzionare come un orologio svizzero e a breve ordino il KA m4.

da lodare è la WE che in pochissimo tempo ha fatto passi da gigante, ma proprio alla G&P non va nessun merito.

se una cosa costa 600 euro non vuol dire che funziona.

scusate lo sfogo ma veramente della G&P ne ho sempre avuto le bb piene e questi WOC sono l emblema della mancanza di ingegno da parte della G&P che non fa altro che scopiazzare e comprare proggetti.
    Ultima modifica di mario c; 01/02/2011 a 04:56

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma l m4 KA cosa ha in meno? lo so lo so è solo questione di nome.
    Se vuoi un parere fondato su questo, chiedi a fcdlc. Lui li conosce entrambi...

i WOC? scusate ma G&P di suo cosa ha messo? ha fatto i gusci per gbb, ha preso un proggetto WA lo ha buttato dentro e ne è uscita un emerita ciofeca di WOC piano di difetti e, cosa che mi fa rabbia una emerita ciofeca di hop up come da tradizione G&P.
    Mi farebbe piacere conoscere il pensiero dei Vets su quanto affermi in materia G&P WOC dato che, di recente, mi sembra si sia detto qualcosa di diverso.
    Ultima modifica di Centurion; 01/02/2011 a 10:28

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

WOC is the TOP..... King ARMS is very good&affordable....... the "rest" is nothing

io li possiedo entrambi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    io li possiedo entrambi
    E' vero, scusa... l'avevo dimenticato. Ad ogni modo, so che è molto impegnato ad emulare Eugene Stoner, ma mi farebbe piacere che si pronunciasse anche fcdlc

Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   stoner kalashnikov.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   175.6 KB 
ID: 77308

impegnato ad emulare Eugene Stoner
    Fcdlc [Eugene Stoner] è quello di destra... L'altro lo sappiamo tutti chi è...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Ragazzi e' solo il mio pensiero sulla g&p da anni, possono essere i migliori a fare woc ma come mai non funzionano decentemente? Forse sono io che non li comprendo?

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah e chiaramente non difendo nessuno, il WOC13: M4A1 Standard steel outer barrel onestamente splendido mi è caduto dal cielo, altrimenti avrei preso il King Arms ovvio per il prezzo, sapendo, che mi sarei fermato a guardare ogni foto del WOC.

Detto questo G&P lo fa su licenza Western Arms ed è una copia al 100% gruppo hu compreso, che altrettanto onestamente fa schifo e semmai di questa parte fondamentale molto mal progettata sono da incolpare i giapponesi, appunto per gli accordi commerciali stretti tra le 2 Case, non credo vi sia spazio legale per applicare modifiche.
    Di fatto basterebbe allargare le sedi per canna e gommino di pochissimi decimi, per farci stare quelle AEG ed avere la soluzione perfetta.

Non mi dilungo in descrizioni, solo che il bolt carrier nonostante sia in zame mi ha sopreso per la qualità, il noozle nero poi è considerato il migliore in assoluto, il resto è tutto acciaio e buon allluminio, è vero, che si porta dietro i difetti di un Colt fine anni 50.

Il mio funziona benissimo con la sola manutenzione ordinaria, è molto migliorato mettendo l'hu rubber JTD (thank's Shub) su canna RAT, m'è arrivato con quella e vedremo, che succede quando arriva il gruppo Element (thank's D.A.r.k.) con hu Guarder e inner 6.01 MadBull alu avio.

Sono ben accetti gli sfoghi Mario, a tuo favore è l'ignobile costo del G&P dalle nostre parti, a Hong Kong il WOC13 viene 386€ non dimentichiamolo, se venisse venduto a ragionevoli anche per gli importatori 460€, questo post non esisterebbe.
    Infine King Arms ha tranquillamente le potenzialità, di sfornare GBBR con gruppo scatto in acciaio senza toccare i margini con soli 10$ in più e ci poteva risparmiare, la bruttura dei segni di stampo sulla destra del carry handle.

Over

po3pl
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti. non conosco abbastnza i woc, avuto solo uno per le mani, e devo dire che non mi ha entusiasmato se non per l'estetica e i mateirali impiegati, ma non fa testo roba usata, ma in sostanza problemi di hp ecc. ma torno a dire, NON facciiamo testo assolutamente!! va a sapere, come era stata trattata la replica, comunque e da un pò che sperimentiamo vari fucili e pistole gbb di varie marche dal pdw al m4 terza gen e devo dire in maniera del tutto imparziale che a sentire le rece dei ka sembrerebbe molto affidabile, anche l'open bolt della we per ora è fresco e vedremo come si comporta in futuro anche se chi ha avuto la possibilità di provare un pdw sa cosa intendo e in sostanza sembra un pò di avere un 22lr e la compattezza e i materiali lo fanno sembrare un arma vera al 90% poi invece una prima scelta di aquisto per la nostra associazione, è caduta su alcuni rpodotti che, rispetto ad altri passati sotto le nostre zampe, ci hanno fermato semplicemente l'attenzione per Praticità, Precisione, Potenza, Solidità funzionale del progtto, Materiali e Prezzo (PPPSMP)il nostro criterio. Ad esempio il we m4 III gen con temperature intorno ai 8 gradi fa quasi noia per problematiche e come detto in precedenza meglio usarlo d'estate perchè out of the box, a temperature più alte funziona da dio e che botta il co2 e i materiali...mentre ad esempio visto che già citato da dark il g39 funziona da paura a temperature basse 8 10 gradi anche perchè rispetto ai modelli in alluminio/leghe varie è fatto in materiale di polimeri rinforzati (una gommaccia da guerra) la temperatura scende meno nelle parti relative ai caricatori lower reciver e zona bolt/incameramento tanto da permettere performance più alte anche a temperature più basse, inoltre tutto intorno al j e con un ottima precisione sui 25 30 metri (facciamo diverse prove di tiro sportivo e dinamico, per ciò parliamo per cognizione di causa, possiamo assicurare, una resa ottima e vero che bisonga avere un buon polso per regolare il sistema e le temperature e i pallini e il gas giocano un importante alchimia) il tutto ad un costo ridicolo rispetto alle repliche in commercio, poi vedremo le novità della WE che ci stà per far pervenire un upgrade che speriamo sia all'altezza dei pdw e g39 che è il kit open bolt per scar L e visti alcuni filmati sulla replica upgradata devo dire che se anche l'hu funziona vedremo molti scar L gas comparire nuovamente in questo forum garantito certpo la we dimostra ,come detto prima di me, di impenarsi a seguire i desideri del mercato mantenendosi in un ordine di prezzo accettabile, nel fattempo stiamo aspettando di ricevere il nostro KA a breve forse a metà febbraio e credo che ormai molti l'avranno spulciato, sono dell'opignone di dark che è importante far crescere il mondo delle gbb in maniera più imparziale possibile, perchè per quanto ce la raccontiamo poi se vogliamo mettere in campo questi STRUMENTI essi devono risultare affidabili sulla media lunga distanza, pratici e performanti e la bellezza è un fatto secondario anche se personalmente ci tengo parecchio anche io. Credo che le aziende come la KA, abbiano sempre sostenuto una politica, dove appunto la funzionalità e l'estetica si sposano e staremo a vedere, per ora sicuramente sembrerebbe una ottima soluzione.
    Domanda a Centurion: se per caso ha provato a montare dei ris o calci magpul, se fittano bene ecc.. anche in quel senso sono curioso delle misure delle parti e della solidità complessiva dell'arma una volta montate grazie. se vi interessa siamo la Sat&Gaming e stiamo puntando a lavorare soprattutto on GBB e organizzare anche eventi in questo senso nel prossimo futuro. contento per zio!!! alè
    Ultima modifica di po3pl; 01/02/2011 a 16:40

Club
    Non affiliato

Predefinito

Domanda a Centurion: se per caso ha provato a montare dei ris o calci magpul, se fittano bene ecc.. anche in quel senso sono curioso delle misure delle parti e della solidità complessiva dell'arma una volta montate grazie.
    Per quanto riguarda il RIS, non saprei dire. Per il grip, pare che quelli della KA siano molto resistenti [fibra di nylon]; onestamente, almeno per ora, non credo che lo cambierò. Ad ogni modo, se vuoi approfondire, chiedi agli utenti Ziofester/fcdlc

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inokatsu

http:www.softairmania.itthreads174057-King-Arms-Troy-CQB

m7a1

Troy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.