zio.. a te si impennano sti dannati bb??
con distanziale over, SI
con distanziale underl Joule, NO.... ma tirano diritto sino a circa 30mt.... purtroppo la cannetta da 20cm. ed il gommino duro non giocano a favore..MA:....
e qui entra in gioco il gruppo element....
ho installato il gruppo element, solo per guadagnare gittatai con le potenze a norma, in quanto l'originale non
ha nè problemi di derive strane o di scarsa precisione, è solo duro per sopportare i 2J cinesi:
-gommino pressore element da kit
-gommino canna Guarder in silicone, accorciato nella parte posteriore (verso lo spegnifiamma) di 3,5mm
-grano di regolazione generosamente ricoperto di nastro teflon da idraulica (così non perde la regolazione)
-perno del sistema di regolazione leggermente ridotto di diametro con il dremel
-anellone di gomma proveniente da spare kit G&P, fra gruppo hop e upper receiver (come nel woc)
ora con gli 0,2gr tira teso sino a 40mt.... under Joule... con quella cannetta..
i risultati mi hanno lasciato a bocca aperta... spara meglio dell'M7A1 elettrico
Ultima modifica di ziofester; 26/01/2011 a 21:24
ora come ora, col senno di poi e di prima e di chissà e forse pure ma boh....
insomma.. parlando SOLO di repliche M4, dopo averne passate varie, ritengo che... mio parere...
Sul podio, per materiali e finiture eccellenti anche se va cambiato l'hop up ed i caricatori fanno le bizze (basta utilizzare altri modelli).... resta ancora il G&P... costa una follia, è da sistemare un pochino... ma è stra-bello
Secondo posto, per funzionamento impeccabile+caricatori very good+affordable price+power control.... King Arms... il miglior rapporto qualità/prezzo, l'estetica non è all'altezza di un WOC... è cmq meraviglioso
In campo M4, io oggi comprerei un KA, senza dubbi.
guarda... pochi problemi... prezzo abbordabile, bello e giocabile... l'M4A1 KAIn campo M4, io oggi comprerei un KA, senza dubbi.
per farti un paragone Shub.... a livello di qualità dei materiali:
il WOC è una spanna sopra...
l'Umarex è una spanna sotto...
e se vogliamo dirla tutta, questa è la mia attuale ricetta.....
se vuoi il maxdelmaxdelmaxmisvenomaèfast: WOC+gruppo hop element+caricatori prowin o KA
se vuoi il maxspendopocomafunkiaefaunfigurone: KA+caricatori KA e... al max se proprio si è puntigliosi il gruppo hop element
è come se avessi raggiunto la pace dei sensi....finalmente mi sto divertendo sia a tirare alle lattine che a renderlividi-i-gluteiavversari nell'urban
poi sono convinto che, sia il KA che il WOC...se li adoperi con la giusta parsimonia, possano durare abbastanza (cosa che non accade con altre marche, che danno noie sin dall'out of the box)
se invece li adoperi imitando l'american style, quelli che ci sparano 10.000bb alla settimana.... beh, ogni mese siamo da GBB nuovo...bwaaaaaaaahahah
Ultima modifica di ziofester; 26/01/2011 a 23:46
Quindi Zio durano se usati con parsimonia![]()
Dite che con il distanziale ad alta potenza c'è rischio di accorciare troppo la vita del fucile?
O anche se un po' piu' potente il fucile non ne risente,anche dopo un po' di tempo?
Ho montato l'hi power,non vorrei trovarmi il fucile rotto dopo 1000bb.