infattila rotella più grande è na genialata e si fa un baffo della scanalatura nel carrier overshuttandola, infatti dopo una 50ina di mags non c'è nemmeno un segnetto e la valvola chiude perfettamente immancabilmente.
i miei gen 2 hanno il router per G&P....Come tutti quelli che stanno attenti a come spendono i soldi, all'ordine mi sono assicurato che il mag fosse G&P dedicato esistendo anche le versioni INO e Viper, ho anche un gas router di ricambio, vero che le tolleranze sono parecchio risicate e il router si sta consumando in fretta, frena senza dubbio ma con receivers e bcg nuovi considero la baracca ancora in rodaggio e l'Auto is still standing-by, posso sostenere una cosa con certezza, nella vecchia WOC configuration nonostante la frizione mag/noozle l'Auto a 20° era fenomenale.
Nel caso, forte della quarnizione spare part, non esiterò a sperimentare una bella scatravetrata : ) , casso! Certo però che trovare due schioppi stessa Marca e modello uguali, è come avere un piatto "all in" con un poker d'assi in mano....
dopo uno "stress tour" sul WOC (e-spara-spara-spara-spara per tutta ieri sera in cantina), ora hanno preso funzionare decorosamente, si sono impostati.
sul KA invece balbettano ancora.....