nonono nonono nonono nonono nonono
ufffi i procapperwin 1 funzionano sul KA, mentre i procapper win2 non funkionano nè sul KA nè sul WOKA..... forse è il gommino di tenuta del bolt? oppure
il rotellone che hanno messo sul blocco valvola? aaahahahah che strazio
Ultima modifica di ziofester; 13/01/2011 a 22:58
trovato... si innestano troppo in alto e frenano il bolt, la raffica pare scatman!
Aggiornamento.. Ho dovuto riparare la valvola di riempimento del caricatore( dopo averlo usato 15-20 volte) e con il diablo sono a 104 metri al sec.. Peró in casa oltre ad un atmosfera satura di propano ho 20 gradi.. Penso che con 10 gradi sia sotto per bene al j..
Il ProW2 al livello connessione noozle&tip è abbastanza diverso dall'1, li ho entrambi, la rotella più grande è na genialata e si fa un baffo della scanalatura nel carrier overshuttandola, infatti dopo una 50ina di mags non c'è nemmeno un segnetto e la valvola chiude perfettamente immancabilmente.
Come tutti quelli che stanno attenti a come spendono i soldi, all'ordine mi sono assicurato che il mag fosse G&P dedicato esistendo anche le versioni INO e Viper, ho anche un gas router di ricambio, vero che le tolleranze sono parecchio risicate e il router si sta consumando in fretta, frena senza dubbio ma con receivers e bcg nuovi considero la baracca ancora in rodaggio e l'Auto is still standing-by, posso sostenere una cosa con certezza, nella vecchia WOC configuration nonostante la frizione mag/noozle l'Auto a 20° era fenomenale.
Nel caso, forte della quarnizione spare part, non esiterò a sperimentare una bella scatravetrata : ) , casso! Certo però che trovare due schioppi stessa Marca e modello uguali, è come avere un piatto "all in" con un poker d'assi in mano....
Se mi servisse ancora un mag prenderei n'antro ProW2, col senno di poi con l'aggiunta un paro di gas routers di spessore inferiore.
Ciao
Per ora ho tra le mani (fortuntamente non comprato) un Noveske N4, quindi su base WE.
Tirato fuori dalla scatola il caricatore perdeva. Sistemato, sembrava funzionare ma quando sparavo quasi sempre sbuffava gas dalla canna, senza contare che non potevo manco appogiare la guancia al calcio che mi riempivo di "lubrificante".
Ora il caricatore è letteralmente morto.. perde, o meglio, spruzza dalla valvola del gas come un gayser.
Dalla tua recensione Zio, mi aveva preso il PDW perchè appunto out of the box è il più affidabile e poi per dove lavoro io (ci passo la maggior parte della settima e ogni tanto qualche sparacchiata in arena, linee di tiro fisse o shoot simulator me le concedo) è la morte sua. Di certo, come già quotato in precedenza, quando vado per boschi d'inverno uso l'AEG, d'estate si passa al GBB.
Potrei utilizzare tranquillamente il 134a visto che l'ambiente è riscaldato (non ci sono 30 gradi ma neanche 5, insomma si sta bene) e quindi il problema del freddo ambientale non si pone, al massimo se fosse troppo debole, opto per green gas o propano.
Se il buon Graziano di Nerviano si decidesse a fare un salto a trovarci, magari portando qualcosa da provare, seguirei la sezione non più da spettatore ma da utilizzatore di GBB-R.