Contento che Centurion è contento!!!
Contento che Centurion è contento!!!
Dai Zio su!
Finche si scherza ok ma ora dai faccela na recensione dopo un po di usoormai ci hai messo la pulce anzi...più quindi...
la mia recensione:
mi piace, mi sto divertendo come non mai, per ora son contento...
però parlo del mio acquisto... quindi non posso sapere nè prevedere come funzionerebbero i vostri,
onde evitare dispiaceri pensateci due volte prima di fare acquisti poichè il mercato offre tanti prodotti
e qui nella sezione c'è tanta gente che vi può aiutare a scegliere, io però non pretendo di essere fra quelli
quindi cortesemente non chiedete a me.
Ma figurati zio! E' un forum pacifico ove ognuno dice la sua.
Non volevo minimamente accusarti, ho solo detto che per me è presto per gridare al miracolo.
Io non sono di parte, ci ho messo mesi prima di dire che il progetto we open bolt è valido ed iniziare a consigliarlo.
Non me ne viene in tasca nulla e spero che il panorama gbb si allarghi.
Conta che molte persone hanno mollato proprio a causa di un entusiasmo prematuro... causato anche da me, dopo tutto all'epoca non c'erano molte alternative e tutto andava bene.
Ora come ora motivo di entusiasmo ce n'è e spero che la king arms sia nel tempo entusiasmante come altri 2-3 gbbr presenti in commercio.
Direi che se si comporta dignitosamente questo inverno e supera indenne l'estate.... siamo a cavallo.
Come molti altri attendo anche io rece.... vai zio!
Ciao
...scusate ma a proposito di caricatori si diceva che quello in dotazione sembra ottimo ...ma ci sono i KA in commercio o bisogna acquistare per forza WA?
Arrivato 2 ore fa...
La mia prima asg a gas e non low cost..
Sarà dura passare da ak a m4 ma il feeling con questo m7...
Qualche anticipo:
Poco preciso oltre i 25-30 metri forse anche per il bel rinculo..
Potenza out of The box con il distanziale a bassa potenza : 0,95 joule !!!!!
Rof con bolt catch funzionante 10 bb/s (spessore piccolo nel tubo)
Una cosa che stavo dimenticando..
Caricatore che tiene perfettamente il gas!
L'unica cosa è che ogni tanto restano incastrati gli ultimi tre bb..
Ultima modifica di Krusty; 13/01/2011 a 14:36
il gommino hop up è pieno di olio.... 'spetta che si liberi...Poco preciso oltre i 25-30 metri forse anche per il bel rinculo..![]()
Bella li!!!