Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: vorrei customizzare il mio g&g gr16 r4 in uno sniper rifle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito vorrei customizzare il mio g&g gr16 r4 in uno sniper rifle

ciao a tutti sono nuovo in qusto forum...di recente ho acquistato un g&g gr16 r4 commando scarrellante, siccome sono un'appassionato di sniping , vorrei rendere questa asg come tale. Avevo intenzione di acquistare un silenziatore sniper mk3, slitta in metallo rialzata per montarci un'ottica 3-9x32 , e un bipiede di quelli che si montano alle asg da sniper.
    volevo chiedervi se sono dei pezzi buoni da montare e se è necessario anche qualche cambiamento alla meccanica interna.
    grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

diciamo che x ora ti potrebbe bastare...
    quanto riguarda meccanica G&G dovrebbe essere apposto di suo, passalo ai croni e se sei <1J lascialo con meccanica originale perché non c'è differenza tra meccanica di un fucile elettrico da sniper e uno da assaltatore... poi tra 2-3 mesi vedrai che silenziatore e bipede non ti servono e tornerai usare fucile come fucile d'assalto. Solo dopo 1-1,5 anni di attivo gioco capirai come si fa "sniper", come si sceglie bene posizione dove nascondersi, eventuali vie di fuga, momento x sparare e tanto altro... in fra tempo procurati qualche caricatore maggiorato...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ciao Uomotragno e benvenuto su SAM..

Ti sposto nella sezione tecnica, qui in Sniper Area non trattiamo asg elettriche, eccezzion fatta per il PSG-1.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uomotragno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo in qusto forum...di recente ho acquistato un g&g gr16 r4 commando scarrellante, siccome sono un'appassionato di sniping , vorrei rendere questa asg come tale. Avevo intenzione di acquistare un silenziatore sniper mk3, slitta in metallo rialzata per montarci un'ottica 3-9x32 , e un bipiede di quelli che si montano alle asg da sniper.
    volevo chiedervi se sono dei pezzi buoni da montare e se è necessario anche qualche cambiamento alla meccanica interna.
    grazie a tutti
    Se proprio ci tieni usa monofilari ed un'ottica massimo 3x: i primi per ridurre i rumori se ti muovi, la seconda perché con più ingrandimenti può dare fastidio (intralcia più che aiutare).

Ovviamente colpo singolo

Ahab

PS: non precluderti la possibilità della raffica

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

stai sbagliando approccio, ti stai agghindando uno schioppo perche esteticamente sia da sniper ma nell'utilita resta la stessa minestra.

da quanto giochi per curiosita?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

e magari oltre ai suggerimenti sopra sgancia lo scarrellamento dato che uno sniper deve essere il più silenzioso possibile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.