Non so quanti di voi l'abbiano letta ma per la rivista io ed i due beceri figuri che compongono con me lo staff della rivista SAD ci siamo occupati di recensire in anteprima alcuni prodotti Celcius (forniti direttamente dall'importatore ufficiale Zeus).
Ebbene dopo il test uno degli esemplari e' stato trattenuto dal sottoscritto e messo alla prova in ogni modo e maniera, per curiosità sadica personale, ebbene son passati diversi mesi e il modello vi assicuro è stato messo duramente alla prova con batterie di ogni genere e tipo.
Ha tirato diverse migliaia di pallini , con LIPO 11.1 60C (certificata a 40C) 2000MHA , insomma abbiamo veramente fatto di tutto per metterlo alla prova o meglio per romperlo. Ci abbiamo messo mesi per riuscirci , finalmente ce l'abbiamo fatta , domenica scorsa , il motore del CTW è ufficialmente spirato.
Per quel che posso alla luce dei dati che abbiamo riscontrato si tratta probabilmente di uno dei motorini più "longevi" di questo tipo che abbiamo avuto mod di provare, considerando soprattutto il massacro a cui è stato sottoposto ed il fatto che tutte le "prove" ed i game sono stati fatti al solo scopo di farlo saltare.
Onore al merito quindi a questa scatoletta, adesso mi dovrò mettere di buona lena a recuperarne un altro..... ZEUUUUSSSSSSSS AIUTTOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!