A presto Vi daremo altre info on-line:Elenco ristoratori,orari manifestazione ecc.
A presto Vi daremo altre info on-line:Elenco ristoratori,orari manifestazione ecc.
scusate la domanda ma, per "tutta la citta di otranto", vuol dire tutta tutta?
si gioca, si corre, si spara nella citta o in campi attrezzati?
Tex posso dirti che, si, ti muoverai liberamente in tutta la città di Otranto e userai i tuoi "strumenti" lì dove potrai farlo.
Giustamente però il buon CAPO ha dimenticato di postare la storia e quindi è difficile incominciare ad immedesimarsi ed ovviamente nascono certe domande. Quindi incomincio nel dirti che, come da titolo, il book si basa sulla vera storia di Otranto che .....
........."nel 1480 fu espugnata dai Turchi (Maometto II), che fecero strage della popolazione durante la Battaglia di Otranto, uccidendo 800 persone: si tratta dei beati Martiri idruntini. I Turchi distrussero anche il Monastero di San Nicola di Casole (poco a sud di Otranto). In tale monastero, i monaci basiliani avevano costituito la più vasta biblioteca dell'allora occidente oltre ad aver istituito la prima forma di college nella storia, che ospitava ragazzi provenienti da tutta Europa che si recavano a Otranto per studiare. Fu uno di questi monaci (Pantaleone) l'autore del monumentale mosaico pavimentale (il più grande in Europa) contenuto nella cattedrale. I Codici prodotti in questo monastero sono ora custoditi nelle migliori biblioteche d'Europa, da Parigi a Londra, da Berlino a Mosca."........
....... voi interpreterete il ruolo di un gruppo di Turchi, tornati ad Otranto per un preciso scopo, trovare qualcosa che i vostri antenati persero durante la famosa invasione..........
Detto questo, ora, mi sembra ovvio che il vs profilo sarà molto basso e non potrete andarvene in giro come cowboys ma, a parte questo, mi risulterebbe difficile immaginare che in una gara si possano tenere scontri nel pieno centro di una città con gente che passeggia tranquillamente etc etc, su via, un pò di buon senso![]()
fatta riunione e con molto dispiacere dobbiamo lasciare spero che sia per la prossima in bocca al lupo e buon divertimento a tutti
Sarà obbligatorio girare il venerdì pm in abiti civili e più in avanti Vi diremo l'unica attrezzatura ke potete portarVi appresso.
Softair Team Alghero interessati!!!
Entro questo Venerdi invieremo la copia del pagamento.
Restiamo in attesa di eventuale riscontro.
l'idea di questo torneo è nata prettamente sulla base delle esperienze che in questi anni abbiamo maturato!ovvero,si è partiti con questo tipo di presupposto:io cosa mi aspetto da un torneo?cosa mi piacerebbe trovare?queste e molte altre domande hanno trovato risposta nella redazione del book gara!ora a voi la più fervida immaginazione...vi aspettiamo!
L' A.S.D. Terrible Noxus Team (Taurisano LE) è interessata a partecipare, è possibile bloccare un posto per noi????
Grazie.
Attendiamo riscontro.
Ultima modifica di Terrible Noxus Team; 18/01/2011 a 12:35
Legionari Malatestiani interessati...
anche se fare il Turco, per un "crociato" come me, sarà durissima.![]()