Sul sito rosso giallo e verde ho trovato in vendita questo dragunov svd di questa marca a me sconosciuta... è un refuso e si tratta del dragunov a molla A&K oppure qualcuno di voi conosce questa marca?
Sul sito rosso giallo e verde ho trovato in vendita questo dragunov svd di questa marca a me sconosciuta... è un refuso e si tratta del dragunov a molla A&K oppure qualcuno di voi conosce questa marca?
il tasto cerca è tuo amico, sfruttalo!
https://www.softairmania.it/threads/...apire-la-marca
l'ha comprato mio fratello e, anche se abbiam fatto ancora pochi test, sembra un buon fucile. Loro avevan già cambiato molla e cilindro non so per quale motivo. Non so se originale fosse nel joule, ma ora, anche se non l'abbiamo ancora cronografato, non lo è quasi certamente. é preciso e sembra molto robusto nell'impugnarlo
sinceramente non lo so perchè non lo abbiamo ancora aperto. Appena fatto ti faccio sapere
E' una marca "sconosciuta" perchè in realtà fabbrica AK ed altri armi russe vere. Ricordo anni fa fecero un Ak a CO2, buoni materiali ma il meccanismo poco realistico. Lo stesso sarà questo Dragunov, per 3Kg sembra abbastanza massiccio. Tocca vedere quali componenti possono essere sostituiti, soprattutto per quel che riguarda il gruppo scatto. Chissà quando faranno mai un Dragunov con meccanica GBB, sarebbe interessante... questi fucili semiautomatici che si caricano manualmente non si possono proprio vedè.
Credo lo prenderò per collezione
Ciao,allora la Izhmash è una marca russa che fa i Dragunov e gli Ak veri,quindi solo con questo possiamo intuire che il fucile non è una cinesata.Io ne ho uno,acquistato da poco sul Semaforo,ci ho giocato 2 domeniche,è sembrato a mio parere molto preciso,con notevole gittata,maneggevole e compatto senza ancora nessuna modifica,quindi come uscito da scatola.Io lo consiglio,funzionamento bolt-action,completamente in metallo,scocca in polimero,direi un buon fucile.