Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema batteria caricatore elettrico mp5

Spina L'avatar di whissky
    Club
    Non affiliato

Question Problema batteria caricatore elettrico mp5

Salve! avrei un problema con la batteria del mio nuovo caricatore elettrico x mp5. E' alimentato da una piccola "verde" Ni-MH con 3 celle da 3,6V e 350mAh totali. Ora considerando che intendo trattarla bene per non ucciderla con ricariche frequenti e/o a meta carica desideravo acquistare uno scaricabatterie adeguato ma tutti quelli che ho trovato sono tarati con caratteristiche standard del tipo. 2 o 4 o 6 celle, da 500 a 5000 mAh, da 5V circa in su... insomma non so proprio che pesci prendere e la strada del fai da te la escludo per vari motivi.
    Inoltre la batteria di backup del mio mp5 è una Ni-Cd da 8,4V e 1500mAh: qualche anima pia conosce uno scaricabatterie da indicarmi che possa essere adatto per la batteria del caricatore elettrico ed anche per la batteria di backup dell'ASG?
    grazie mille ragazzi!

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io direi prendi due lipo 7,4 una con amperaggio bassissimo la metti nel caricatore e una piu capiente la metti nel tuo fucile. Il carica lipo funziona per entrambe e le lipo non risentono di effetto memoria ma attento che non devono mai scaricarsi del tutto

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ti compri un "IMAX B6" oppure un "POLI B6" che è la stessa cosa.
    Caricano e scaricano TUTTI i tipi di batterie in commercio; sulla Baya da HK con 35 eurozzi Ti arriva a casa e mal che vada se il pacco viene fermato in dogana ci aggiungi un 12/13 euro ma vale comunque la spesa dato che è un oggetto molto valido ed in Italia ti costa da 60 euro in su.

Per la batteria del caricatore puoi sempre metterci una li-po a singola cella (3,7 volts) che come detto sopra non ha problemi di cicli.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Una lipo nel fucile ce l'ho già, la Ni-Cd la volevo usare come backup... quindi le soluzioni sarebbero spendere qualche euro per una lipo per il caricatore elettrico ma mi resterebbe il problema per la Ni-Cd di backup per il fucile oppure acquistare il suddetto scaricabatteria da hk e risolvere per entrambe...
    che dite voi? che fareste?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessun parere in merito?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Raga scusate ne ho preso pure io uno della royal da 600 bb ma nn ci son istruzioni dentro e nn trovo dove si attacca il carica battetie, ho un trasformatore con un attacco piu piccolo del tamiya ma nn trovo prorio l'attacco nel caricato

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatore elettrico mp5

http:www.softairmania.itthreads174011-Problema-batteria-caricatore-elettrico-mp5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.