si si anche io lo feci con il cinese... fossi scemo a fare di questi esperimenti su laser con quei costi! :d
si si anche io lo feci con il cinese... fossi scemo a fare di questi esperimenti su laser con quei costi! :d
il laser della ics è una versione più "elegante" di quelli cinesi che trovi in vendita a 5 euro.
l'unica differenza sono le brugole per la regolazione ma, per il resto, è lo stesso identico macchinario.
ciao.
bene, mi accingerò a fare la prova![]()
