Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: RISOLTO: Asg che si inchioda in auto!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pero mi fa pensare a due cose:

o hai sbagliato completamente lo spessoraggio (conico trooppo alto o centrale trooppo basso)
    oppure un problema di progettazzione all'altezza del supporto spessori dell'albero.

sui gear normali non si verificano ste cose perche le distanze degli ingranaggi sono tali da non ostacolare il posizionamento degli spessori.... sul sopmod invece, come si vede, la spalla del conico sfora sull'area dell'albero del centrale...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

OMG l'm16!!!!

Comunque, anch'io ho spessori sulla parte superiore del centrale, ma di certo non vanno a toccare il conico!! Che strano..

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    pero mi fa pensare a due cose:

o hai sbagliato completamente lo spessoraggio (conico trooppo alto o centrale trooppo basso)
    oppure un problema di progettazzione all'altezza del supporto spessori dell'albero.

sui gear normali non si verificano ste cose perche le distanze degli ingranaggi sono tali da non ostacolare il posizionamento degli spessori.... sul sopmod invece, come si vede, la spalla del conico sfora sull'area dell'albero del centrale...
    lo spessoramento è ottimale, tant'è che ho soltanto spostato lo spessore incriminato sotto il centrale e ora frulla perfettamente.. oggi gli ho messo una 7,4 2000 extracarica e oltre a picchiare come un fabbro girava decisamente veloce (per uno sre), nessuno problema, nessuna esitazione.. riaperto e controllato (che palle) e tutto è in ordine,nessuna traccia di usura..

Le tue considerazioni sono sacrosante, un gb così compatto ha richiesto ingranaggi molto vicini.. e come hai fatto giustamente notare non mi era mai capitato un problema simile sui vecchia generazione.. non si smette mai di imparare.

Questo tipo di gb comunque è spattacolare, anche nelle prove a secco gli ingranaggi si muiovono come in un orologio, non scappa via nulla, nessuno sclero con il grilletto, l'antireverse o la molla.. gli accoppimenti sono spettacolari.. si chiude con un gratificate click..

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    OMG l'm16!!!!

Comunque, anch'io ho spessori sulla parte superiore del centrale, ma di certo non vanno a toccare il conico!! Che strano..
    io uso spessori systema e g&g.. magari il diametro esterno di questo era leggermente maggiore..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.