ma perchè non in singolo ma solo in raffica? boh.. domani ci riprovo e vi aggiorno
ma perchè non in singolo ma solo in raffica? boh.. domani ci riprovo e vi aggiorno
Prova a farlo funzionare senza gruppo aria, solo ingranaggi così escludiamo meta meccanica
gli ingranaggi non sono spessorati bene, in particolare il conico... ci sono troppi spessori, per lo meno è spessorato troppo.
Ultima modifica di ziofester; 11/01/2011 a 23:42
Risolto.. facciamo solo un giochino, vi posto la foto con il gb sbudellato.. osservatelo bene, perchè la soluzione è lì in evidenza.. smatattina appena rimessomi a lavoro subito individuato..... serviva solo una notte di riposo per i miei occhi troppo stanchi!!
Uploaded with ImageShack.us
trovato il colpevole?
eccolo qui..
in questa è stato rimosso e spostato sotto ..
---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
ed ecco in una foto bella sgranata il nuovo martello pneumatico.... il rinculo è più accentuato del sopmod..
![]()
Ultima modifica di ramcke-sswg; 12/01/2011 a 23:16
bello! era lo spessore sul centrale? ma perchè il semidentato in zama
? è un pugno nell'occhio!
esatto geniere... il bastardello andava ad impuntarsi sul conico solo in rotazione continua probabilmente.. una svista che mi è costata il posto in paradiso per le bestemmie che son volate ieri.. ma la colpa è solo mia per un errore da pirla del genere..
gli ingranaggi sono in zama perchè sono originali, ma sono diversamente dimensionati rispetto alla serie precedente, più larghi e più spessi.. lucidati poi scorrono in modo spettacolare..
era spessorato male....![]()
M16 sre ... Dio esiste e ne ho le prove!!!!!