Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Info Tasche Flyye e Claw Gear!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Exclamation Info Tasche Flyye e Claw Gear!

Buongiorno a tutti monsignori!

Allora sono propenso ad acquistare un po di taschine trovate su DiRuttoSoftair ( :P ) e dato che sono le prime tasche molle che compro vorrei sapere un pò la qualità (basandovi sulla marca o sul singolo modello!) e le dimensioni delle tasche vado ora a proporvi:

FLYYE MOLLE SMALL ACCESORIES POUCH

FLYYE MOLLE SHORT RADIO POUCH

All' interno di questa tascha porta radio è possibile infilarci una g9 secondo voi?

FLYYE MOLLE UTILITY POUCH VERTICAL

Quest'ultima tasca e quella della radio sembra che abbiano un colore strano, ma ingrandedola ci si accorge che sono normali

CLAW GEAR IFAK

Claw Gear Molle Utility Large

Per le misure va bene sia in cm che in palls ovviamente

Grazie a tutti coloro che risponderanno!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

della flyye ho avuto la medic pouch, quella che si apre a compasso e con dentro gli elastici di ritenzione, sono fatte bene e ha delle buone cuciture, la cordura utilizzata è morbida ma resistente. te la consiglio come marca, della clawgear invece non so dirti niente, mai avuto loro prodotti

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Grazie mille della risposta, mi sa che quelli della flyye me li aggiudico :P anche se sinceramente non so se la G9 ci starà nella tasca

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

La Claw Gear è tedesca, ma non sono sicuro che i prodotti siano fatti in Germania.
    Le mimetiche sono ben fatte, delle tasche non so dirti nulla.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

C'era la recensione della tasca medica della claw gear, se ben ricordo. ora cerco e se trovo ti passo il link.

EDIT

ecco, è proprio la IFAK che hai linkato tu

https://www.softairmania.it/threads/...ight=claw+gear

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Concordo pienamente sulla roba della flyye, ottima merce e cuciture resistenti. In ranger Green poi sono molto belle.
    Se devi ordinare piccole tasche e non hai fretta, valuta anche la possibilità di ordinarle una per una all'estero, in molti casi le spedizioni sono gratuite.
    Se vuoi info mandami un pm

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

c***o! ma è...ma è gigante uff se non so le misure delle tasche come diavolo faccio a capire quali mi conviene comprare e quali no?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    c***o! ma è...ma è gigante uff se non so le misure delle tasche come diavolo faccio a capire quali mi conviene comprare e quali no?

se hanno le foto dei pals (ovvero gli attacchi molle) fai presto a fare i conti.... se no, contatta il venditore.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

la small utility è 4x3 palls, la radio dovrebbe essere 2x4, le large utility 4x7/8, comunque su che base andranno queste tasche?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    se hanno le foto dei pals (ovvero gli attacchi molle) fai presto a fare i conti.... se no, contatta il venditore.
    Infatti mi sa che farò cos' Grazie comunque per il suggerimento!

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    la small utility è 4x3 palls, la radio dovrebbe essere 2x4, le large utility 4x7/8, comunque su che base andranno queste tasche?
    Un Esstac trim bush!

Questo non è il mio, il mio è multicam

Il numero di palls sono 14 in lunghezza e 3 in altezza, quindi un totale di 42 palls (spero di non aver detto una boiata!).

Quindi le large sono da escludere perchè "sporgongono" di un bel pò di palls, giusto?

Al massimo andranno bene le radio e le small

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

info@clawgear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.