Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Info Tasche Flyye e Claw Gear!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Infatti mi sa che farò cos' Grazie comunque per il suggerimento!

Un Esstac trim bush!

Questo non è il mio, il mio è multicam

Il numero di palls sono 14 in lunghezza e 3 in altezza, quindi un totale di 42 palls (spero di non aver detto una boiata!).

Quindi le large sono da escludere perchè "sporgongono" di un bel pò di palls, giusto?

Al massimo andranno bene le radio e le small
    il discorso è: se nel tattico hai a disposizione 14 colonne di pals.... potrai mettere ad esempio 7 portacaricatori.... perche le tasche portacaricatori (singole) di solito occupano solo 2 colonne di pals....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Beh sì certo questo lo avevo capito, grazie comunque per l' intervento

Una cosa molto bella di questa chest è che ha i porta caricatori integrati in esso, quindi nessun problema per le sue tasche.

Piuttosto il mio intervento di prima si riferiva a questo: se in larghezza una large occupa circa 4 palls nessun problema, ma se ne occupa 8 IN ALTEZZA vorrà dire che l' altezza della tasca sarà di gran lunga molto maggiore rispetto all' altezza del chest e quindi potrebbe risultare poco funzionale o anche brutta esteticamente! No?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

8 in altezza è una sacca d'idratazione
    credo che abbiano contato anche gli spazi vuoti...se parli della tasca claw gear.
    Se avanza un pelo sotto, (per intenderci, circa 5 cm) non dovrebbe dare fastidio se la tieni ai lati, e non sta neppure malaccio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

info@clawgear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.