la valvola è smontabile, basta girare la vitina... comunque io vi ripeto che è identica a quella della kjw, se volete vi mando un MP con il sito da dove comprarla
la valvola è smontabile, basta girare la vitina... comunque io vi ripeto che è identica a quella della kjw, se volete vi mando un MP con il sito da dove comprarla
Scusa ma perche "Vi ripeto"? In questa discussione nessuno hai mai parlato di compatibilità con la KJWorks... Comunque ottimo a saperlo!!! Ci risolvi un sacco di problemi visto che valvole di ricambio KJ si trovano abbastanza facilmente.
Ti chiedo solo una cortesia... Mi manderesti una foto in PM della valvola KJ con la misura della lunghezza?
La Umarex rimarchia KJW,quindi comprate KJW e andate sul sicuro,i pezzi si possono trovare anche sotto altri marchi:Ace of Spades,Cybergun,Umarex,Kjw e anche la WE,sono tutti compatibili fra di loro,comunque visto che quei prezzi stanno sui 20-22 euro (a seconda del negozio) ti conviene quasi acquistare un nuovo caricatore e tenere quello vecchio come base per ricambi.
Quindi se si prende un caricatore della AOS va bene? che modello di preciso?
Devi prendere un modello per 1911(in questo caso) a Co2 o a gas a sconda del modello cha possiedi,io ad esempio ho una Beretta Cybergun a Co2 con i loghi originali Beretta e i pezzi di ricambio del gruppo aria sono marchiati Ace of Spades.
Ok grazie
Se puo essere di aiuto a chi come mè sta impazzendo per rimpiazzare il caricatore non funzionante, dico che i caricatori della WE a Co2 o a gas addirittura del modello HI Capa funzionano!!! Testata oggi oggi![]()
Saluto
Confermo che anche il caricatore per 1911 kjw è compatibile al 100% !! Testato!
Bene per lo meno vi è una soluzione...Anche perchè la pistola è un gran bel pezzo!![]()