Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fusibile da utilizzare??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fusibile da utilizzare??

Premesso che mi sento davvero un cretino a fare una domanda del genere dopo quasi 3 anni di gioco effettivo alle spalle (Vedi titolo Niubbo domanda ), sono incappato in qualcosa di veramente curioso. Questa Domenica ho tirato fuori il G3 SAS, era da un pò che non mi riattaccavo ad un elettrico, e al momento della prova in campo, una volta collegata la batteria, il fucile non ha dato segni di vita... Strano! Il giorno prima dopo aver caricato la batteria in questione il fucile sparava O.o''... Subito controllo che il freddo nn abbia mandato a broccoli la carica della batteria, che come pensavo funzionava correttamente, allora il colpo di genio, controllo che nn sia saltato il fusibile e cosa mi scopro?! Il fusibile non c'è!! Da quando ho acquistato il fucile ho sempre dato per scontato che il fusibile ci fosse, tra l'altro è un fucile che ho utilizzato parecchie volte ed ha sempre funzionato. Ora mi trovo con un contatto di fortuna realizzato tramite nastro isolante e la cosa davvero non mi piace, qualcuno ha un'idea di che tipo di Fusibile ci voglia?? Io non so una ceppa di queste cose ringrazio in anticipo...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quelli piccoli a lamina delle auto, 15A dovrebbero bastare.

Ahab

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille... Non sapevo davvero che pesci pigliare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173935-G3-SG1-perde-aria-dall-hop-up

g3sg1

oran

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.