Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: M7A1 DPMS PANTHER ARMS KING ARMS ed. 2009

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anfe87 Visualizza il messaggio
    ho appena comprato il fucile veramente bello bello!!!
    ora mi devo apprestare a montare una molla smk 90,limo via il 2 dente del pistone e cambio l'hop up che ho notato che è davvero "o tutto o niente".
    Ho visto anche che all'inizio del post parlavate delle boccole, mi è sorto il dubbio se erano da 6 o da 7, il sito ufficiale della KA dice che sono da 7 quindi non pensavo di cambiarle.
    sui vostri modelli avete fatto qualche modifica estetica?
    confermo che le boccole sono cuscinettate da 7mm e non da 6mm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Ciao nuke, io l'ho comprato lunedì mi è arrivato stasera e ho fatto una fatica boia a togliere lo spegnifiamma arancione, che era incollatissimo...
    un'altra cosa, non sono riuscito a smontare la parte inferiore del ras, perchè ho il modello con la brugolina e non con il pulsante, che dev'essere come il tuo no?
    tu sei riuscito ad aprirlo? mi diresti come? magari con una foto...
    grazie mille!

Comunque, io l'ho cronografato di serie, appena uscito con hop up a zero fa 83-87 m\s con gli 0,25 e 91-94 con gli 0,20.
    è solido come il marmo e penso di averlo leccato un paio di volte da quanto è bello!

FONDIAMO UN FUN CLUB!

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ottima scelta gio!
    ma sei sicuro che sia proprio questo modello? lo spegnifiamma rosso sul mio non c'era.. ho trovato solo quella specie di trombetta/noveske
    il pezzo sotto del ras ha la brugola ma sinceramente non ho ancora provato a smontarlo perchè non ne avevo bisogno, credo che svitando le 5 brugole venga via però

c'è parecchia discrepanza nelle tue rilevazioni.. prova a vedere se anche nel tuo (come ad altri) hanno fatto un foro sullo spingipallino per rientrare nel joule

heheheh facciamo tutti questa fine, poi c'è anche chi se lo porta a letto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Aggiungo alla recensione la mia personalissima esperienza:
    provato nuovo di scatola in gara domenica 17\04\11 con caricatori da 120 king arms e bb G&G neri da 0,25 e va una meriviglia
    hop abbastanza affidabile, e tiro precisissimo intorno ai venti metri.
    la comodità della replica è eccezionale con la lipo nel tubo calcio ed il tutto ha un bilanciamento ed una solidità straordinaria,
    io mi ritengo pienamente soddisfatto!

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Aggiungo notizie del mio m7a1 king arms... Dopo averlo usato abbastanza in tornei e domenicali, da quando l'ho preso a dicembre 2010, il gearbox si è crepato nella parte anteriore dove ci sono gli incastri per la testa-cilindro

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti. vorrei fare una domanda. sarei intenzionato a prendere questo ciufile, solo guardando l'immagine del ciufile su gm i loghi sono diversi sia dalla prima versione uscita (https://www.softairmania.it/threads/...imited-edition) che da questa qui del 2009. sapete darmi spiegazioni?

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

non è disponibile da gm... fai prima a mandare una email al negozio...

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi ho visto che al momento non è disponibile .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

DPMS

kingarms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.