Ciao nuke, io l'ho comprato lunedì mi è arrivato stasera e ho fatto una fatica boia a togliere lo spegnifiamma arancione, che era incollatissimo...
un'altra cosa, non sono riuscito a smontare la parte inferiore del ras, perchè ho il modello con la brugolina e non con il pulsante, che dev'essere come il tuo no?
tu sei riuscito ad aprirlo? mi diresti come? magari con una foto...
grazie mille!
Comunque, io l'ho cronografato di serie, appena uscito con hop up a zero fa 83-87 m\s con gli 0,25 e 91-94 con gli 0,20.
è solido come il marmo e penso di averlo leccato un paio di volte da quanto è bello!
FONDIAMO UN FUN CLUB!
ottima scelta gio!
ma sei sicuro che sia proprio questo modello? lo spegnifiamma rosso sul mio non c'era.. ho trovato solo quella specie di trombetta/noveske
il pezzo sotto del ras ha la brugola ma sinceramente non ho ancora provato a smontarlo perchè non ne avevo bisogno, credo che svitando le 5 brugole venga via però
c'è parecchia discrepanza nelle tue rilevazioni.. prova a vedere se anche nel tuo (come ad altri) hanno fatto un foro sullo spingipallino per rientrare nel joule
heheheh facciamo tutti questa fine, poi c'è anche chi se lo porta a letto![]()
Aggiungo alla recensione la mia personalissima esperienza:
provato nuovo di scatola in gara domenica 17\04\11 con caricatori da 120 king arms e bb G&G neri da 0,25 e va una meriviglia
hop abbastanza affidabile, e tiro precisissimo intorno ai venti metri.
la comodità della replica è eccezionale con la lipo nel tubo calcio ed il tutto ha un bilanciamento ed una solidità straordinaria,
io mi ritengo pienamente soddisfatto!
Aggiungo notizie del mio m7a1 king arms... Dopo averlo usato abbastanza in tornei e domenicali, da quando l'ho preso a dicembre 2010, il gearbox si è crepato nella parte anteriore dove ci sono gli incastri per la testa-cilindro![]()
salve a tutti. vorrei fare una domanda. sarei intenzionato a prendere questo ciufile, solo guardando l'immagine del ciufile su gm i loghi sono diversi sia dalla prima versione uscita (https://www.softairmania.it/threads/...imited-edition) che da questa qui del 2009. sapete darmi spiegazioni?
non è disponibile da gm... fai prima a mandare una email al negozio...
sisi ho visto che al momento non è disponibile.