Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: M7A1 DPMS PANTHER ARMS KING ARMS ed. 2009

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

@ nico: g&p va bene se usi le 7.4, con le 11.1 si sono visti bei disastri anche qui sul forum... (vedi ingranaggi disalberati) per non parlare dell' hopup...
    l'hop up ka per ora è solo un po difficile da regolare, ma zero problemi di pescaggio, anche con il freddo funziona regolare fin da subito
    materiali che tirano vicino al piombo? non l'ho capita
    grande mancanza invece sono alcuni loghi come dici tu! la prima edizione li aveva tutti, poi credo abbiano perso le licenze
    pagato 410 dal pescarese

@ fau: strano che ti faccia così pochi bb/sec con la sp90.. il mio già con il mollone di serie (da 1.25j) faceva 21bb7sec come dicevo.. ora devo ricronografare ma con la sp100 tagliata il rof è aumentato abbastanza
    per il problema dei 2 colpi in singolo mi sembra che alcuni consigliavano di chiudere di piu la vite sul fondello ma non vorrei dire cavolate, prova a chiedere..
    il pmag si fa fatica ma solo perchè è nuovo, con un po di normale utilizzo si sistema
    Ultima modifica di =Nuke=; 16/01/2011 a 19:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

DPMS

kingarms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.