wood secondo te anche nel mio gr15 e' boccolettato con cuscinetti e da 8?
Si ovvio. comunque basta che giri la scotola e li ci dovrebbe essere scritto tutto
ciao.. il ris è rimasto quello originale..? ho lo stesso fucile e vorrei montare anche io una tacca vltor davanti.. il delta originale viene via traquillamente..? ciao e grazie..
che forte la tacca vltor montata così avanti!! e grande l'idea del noveske silenziato! l'ho fatto anche io! hai provato a ricavare una molla larga il giusto da far scorrere dentro, in modo da tenere il materiale fonoassorbente a posto? ( tipo il silenziatore scar... )
Si il delta si sfila e il ris non si muove da li perche è fissato con 2 viti, per quanto riguarda il Noveske ho preso del materiale fonoassorbente lo tagliato per ricavarne il foro di uscita è ho incollatato il tutto con 2 punti di Attack
lol! l'attack è come l'aspirina... hai un problema? ATTACK!
Ciao a tutti ho acquistato un gr 15 mi è arrivato ieri ma la batteria da 9,6 per cqb che possiedo non mi entra nel calcio come mai? Esistono batterie di diametro inferiore?? Grazie
si esistono.. io ne vendo una nuova proprio perche ho un gr15 ma non l'ho mai usata.. sono le vp.. diametro dei tubi 1,6 cm.. senno lipo..