Vi riporto questa segnalazione!
Originariamente inviata da [COLOR=#0000cd
Vi riporto questa segnalazione!
Originariamente inviata da [COLOR=#0000cd
ora la cosa si fa interessante...!!!!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Fantastico il carrello in alluminio aftermarket!!!
siccome Muffin dorme () aggiorno io la questione!
Dal bannato cinese è arrivato lo slide in metallo e un kit di upgrade!
203 dolla.
- Description:
- QUALITY IS 100% BRAND-NEW GUARANTEED
- Fit Marui PX4 ,no modification need
- Aluminum Slide & Steel Barrel
- Made in Taiwan
- free Shipping
![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 24/02/2011 a 11:10
Alla faccia, costa più della pistola
mannaggia davvero!
In tutta franchezza non mi pare che le finiture siano tali da giustificare un tale prezzo...cazzarola, con i due terzi di quella cifra, a Rosmarino ti ci prendi lower frame, canna e carrello in metallo, per quasi tutte le pistole...Potrei capire fossero pezzi della Tanyo Koba, o Inokatsu, ma qui mi sembra che il lavoro sia nella norma, niente di speciale...Magari sono le foto, ma sia le scritte che il logo Beretta, mi sembrano abbastanza approssimati...
Teo.
Temo ( e spero VIVAMENTE di sbagliarmi ) che almeno per quanto riguarda il logo, non si tratti di sfocatura...Poi, per carità, sono giocattoli e tali restano, ma i prezzi dovrebbero essere proporzionati al lavoro svolto..Voglio il meglio e sono disposto a pagarlo: Inokatsu, Tanyo Koba etc...voglio un risultato decente ed un buon prezzo: Guarder, Shooters Design etc...qui, secondo me, si sta per l'ennesima volta giocando sulla popolarità...E' molto richiesto, per ora siamo gli unici a produrlo, quindi "smazzoliamo" sul prezzo...
Teo.