Ciao a tutti!! scrivo perchè ho un problema con il mio stubby killer della G&P. Il fucile ha un anno di vita....come modifiche ho apportato le seguenti: pisone in alluminio systema,terna ingranaggi sniper mk .Lo uso con una 8,4 * 3300 mah sempre della g&p assemblata di fabbrica con la forma del calcio 416 style.(il gear box di serie ha le boccole cuscinettate)
Con questo stubby ho avuto sempre problemi......ripeto sempre....problemi dovuti alla meccanica interna....ingranaggi rotti....pistone rotto.... mi hanno detto che dovevo cambiare batteria in quanto la mia aveva troppo spunto e avrebbe sempre e comunque rotto gli ingranaggi ecc...ora cambiando ingranaggi e pistone DOVREBBE andare meglio.(inutile dire che dopo aver speso 280 euro di fucile nuovo....mi cade il cuore dovergli mettere mano e spendere altri soldi...mente miei amici con 120 euro di k spetsnaz si divertono e non hanno paura di aver problemi). Il fucile so aprirlo...devo dire che ormai ho acquisito anche una certa destrezza e sicurezza sia nel rimontarlo..che nello spesoramento ecc... ma ora VENIAMO AL MIO PROBLEMA
raticamente attaccata la batteria....il fucile spara sia a colpo singolo che a raffica...spara spara....poi dopo un 10 minuti ..succede che premendo il grilletto...non gira più nulla....CIOè' , premendo il grilletto al motorino arriva corrente, tanto che prova a girare....quindi a livello elettronico è tutto ok,MA è come e qulcosa bloccasse gli ingranaggi....infatti premendo il grilletto gli ingranaggi si spostano di 1 millimetro..ma poi sono come bloccati da un qualcosa...( se provo a continuare premere il gilletto si brucia il fusibile).Al primo avvertimento di bloccaggio mi basta cambiare modalità di raffica per farlo sbloccare..ma dopo 2-3 "bloccamenti" si ferma del tutto.I miei dubbi sono sull'antireversal che comunque sia ,è posizionato in modo corretto,e la leva del cut off...che in qualche modo possa bloccare il semidentato Vi prego aiutatemi non so più a chi rivolgermi!! grazie anticipatamente
![]()

Portale
Lo staff
raticamente attaccata la batteria....il fucile spara sia a colpo singolo che a raffica...spara spara....poi dopo un 10 minuti ..succede che premendo il grilletto...non gira più nulla....CIOè' , premendo il grilletto al motorino arriva corrente, tanto che prova a girare....quindi a livello elettronico è tutto ok,MA è come e qulcosa bloccasse gli ingranaggi....infatti premendo il grilletto gli ingranaggi si spostano di 1 millimetro..ma poi sono come bloccati da un qualcosa...( se provo a continuare premere il gilletto si brucia il fusibile).Al primo avvertimento di bloccaggio mi basta cambiare modalità di raffica per farlo sbloccare..ma dopo 2-3 "bloccamenti" si ferma del tutto.I miei dubbi sono sull'antireversal che comunque sia ,è posizionato in modo corretto,e la leva del cut off...che in qualche modo possa bloccare il semidentato Vi prego aiutatemi non so più a chi rivolgermi!! grazie anticipatamente