Salve a tutti e grazie delle risposte che mi darete.
Premetto che ho già letto l'utilissima guida ai rof elevati di tex e molte altre sull'argomento e non, quindi per favore evitate risposte tipo "vatti a leggere la guida".
Fucile: M4 ICS
Tempo di vita: un solo game e qualche raffichetta a casa
Problema: Nessuno XD (fin ora)
Come da prassi il fucile e spessorao e ingrasato a dovere, ho cambiato solamente pistone con src verde e testa pistone con src antivuoto(quella rossa) per il momento riguardo alla meccanica. Lo faccio girare con una LiPo 11,1 20C quindi molto spinto ed ho un rof che mi soddisfa. Ma mi volendomi spingere oltre ho comprato sul mercatino un Systema Turbo (motorino) che vorrei andare a cambiare.
Io credo (ma non essendo molto esperto chiedo aiuto a voi) che andandolo a montare su una meccanica di questo genere con quella batteria e quella molla riaggancerei sicuramente. Voi che dite? c'è la possibilita che vada tutto liscio e non mi crei problemi?
In caso avevo gia pensato di fare un ordine per poter finalmente montare una molla sp100, un delayer (ed eventualmente il conico mauri, ma questo è un altro problema) e un guidamolla in metallo...
Voi che ne pensate? Rischio e lo monto oppure aspetto? Quanto è alta la probabilità di riaggancio?

Portale
Lo staff