Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Problema ritenuta bb su USP della KSC

  1. #31
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    figurati! anzi grazie per l'interessamento

  2. #32
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    alla fine posso dire con sicurezza che il problema era quel maledetto singipallino retrattile... per non si sa quale motivo si era seccato (o impastato) e si muoveva molto lentamente e la cosa più infida era che come ho detto prima era impossibile smontare i due pezzi incriminati per pulirli e cercare di migliorarne lo scorrimento....
    SOLUZIONE
    GRAZIE A SHUB ho trovato il pezzo in un negozio di Hong Kong e alla cifra di 24 dollari USA + altri 32 di spedizione (circa 40 euro) ho ordinato il pezzo e mi è arrivato in 4 giorni risolvendo definitivamente il problema.... mi piacerebbe farvi vedere che fine ha fatto il vecchio spingipallino.......

  3. #33
    Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO
    Iscritto il
    18 Mar 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Ciao, volevo sottoporvi il mio problema:
    Io sono possessore di una USP 45 della Humarex, sistema di 7° generazione; ed il mio problema sta nel fatto che alcune volte non riesco a sparare i bb, ovvero si piantano nell'hop up; però ho fatto caso ad una cosa: che dopo aver spruzzato un pò d'olio siliconico sull'hop up, i pallini si sbloccano.
    Premetto che cmq uso gas lubrificati, ed alcune volte dopo uno o due caricatori, i palllini incominciano a schizzare a destra, a sinistra ed in alto
    Qualche consiglio in merito?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.