figurati! anzi grazie per l'interessamento![]()
figurati! anzi grazie per l'interessamento![]()
alla fine posso dire con sicurezza che il problema era quel maledetto singipallino retrattile... per non si sa quale motivo si era seccato (o impastato) e si muoveva molto lentamente e la cosa più infida era che come ho detto prima era impossibile smontare i due pezzi incriminati per pulirli e cercare di migliorarne lo scorrimento....
SOLUZIONE
GRAZIE A SHUB ho trovato il pezzo in un negozio di Hong Kong e alla cifra di 24 dollari USA + altri 32 di spedizione (circa 40 euro) ho ordinato il pezzo e mi è arrivato in 4 giorni risolvendo definitivamente il problema.... mi piacerebbe farvi vedere che fine ha fatto il vecchio spingipallino.......
Ciao, volevo sottoporvi il mio problema:
Io sono possessore di una USP 45 della Humarex, sistema di 7° generazione; ed il mio problema sta nel fatto che alcune volte non riesco a sparare i bb, ovvero si piantano nell'hop up; però ho fatto caso ad una cosa: che dopo aver spruzzato un pò d'olio siliconico sull'hop up, i pallini si sbloccano.
Premetto che cmq uso gas lubrificati, ed alcune volte dopo uno o due caricatori, i palllini incominciano a schizzare a destra, a sinistra ed in alto
Qualche consiglio in merito?