Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: fregatura g 36?

bradley92
    Visitatore

Predefinito fregatura g 36?

salve a tutti ragazzi è arrivato al mio amico il g36 da "segnalazione stradale" avevo ordinato un golden bow,ma mi è arrivato un fucle con scatola blu con su scritto ovunque C.C.T e nome K306...è normale? il fucile presenta la molla della tacca di mira e alcune piccole parti della tacca arrugginite,oltre a "ripassi" con un pennarello nero...sembra infatti che alcune zone siano proprio ripassate con quest'ultimo..prima di chiamare il negozio volevo dsentire alcuni pareri

aiuto please
    ps il suddetto fucile è stato pagato con una promozione di gennaio a99.00 euro e questo mi preoccupa

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Non è assolutamente normale,chiama il semaforo per spiegargli tutto e fatti spedire il fucile CHE HAI ORDINATO.Siccome sono quasi sicuro che tu abbia preso un golden bow,controlla sopra se sulla scatola c'è scritto G608

bradley92
    Visitatore

Predefinito

no c'è scritto k306...lo odio

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In rete c'è pochissimo ma sembra essere pari ad un GB/JG (alcuni dicono essere il produttore OEM): sulle condizioni del pezzo direi che non è normale... anche se era in promozione non mi sembra il caso di spedire materiale in simili condizioni!

Ahab

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....arrugginito? ripassato col pennarello? K306?????
    NON E' quello che hai ordinato, tu hai ordinato un Golen bow, e un golden bow dovevi ricevere.
    reinvia tutto al negoziante e fattelo cambiare col fucile che tu hai chiesto.
    minaccia anche di denuncia se ti risponde che non può cambiartelo e roba del genere.

Delta

edit: ho cercato sul sito di rossogialloverde....non ci sono più i g36 a 99 euro....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 15/01/2011 a 18:24

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Attaccati al telefono, fax, e-mail e quant'altro ed educatamente invitali a sostituire quella ferraglia vecchia con ciò che tu hai ordinato oppure comunica loro che in caso si rifiutino, anche se la benzina è aumentata, investirai volentieri 30€ per una tanica con cui dare fuoco al negozio! ...il tutto, sempre con garbo e cortesia!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio

edit: ho cercato sul sito di rossogialloverde....non ci sono più i g36 a 99 euro....
    Se c'erano quando lo aveva ordinato, deve darglielo a quella cifra. Con quell'ordine ha stipulato un contratto di vendita, che deve essere rispettato, e deve riportare i prezzi in vigore al momento dell'ordine.

Bradley, chiamali e avvia la procedura per la restituzione, a costo di dover andare la a darglielo in testa o di dover denunziare (anche se a San Marino penso che possano fare qualcosa i caramba attraverso la gendarmeria)
    Ultima modifica di Nessuno_87; 15/01/2011 a 18:43

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Se non sbaglio e successo anche ad un altro ragazzo qualche giorno fa che gli è arrivato questo k306.....arrugginito,ripassato a pennarello e hop-up in plastica!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    .....arrugginito,ripassato a pennarello e hop-up in plastica!
    Vedi che l'hop up in plastica e' normale

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

questo negozio si conferma quello che ho sempre pensato e mi hanno sempre dimostrato....

p.s. NON TOCCARE NULLA.LASCIA TUTTO NELLA SCATOLA E FOTOGRAFA TUTTO.MANDA MAIL CON ALLEGATE LE FOTO E FARTI DARE DELLE SPIEGAZIONI PLAUSIBILI PER LE COSE CHE HAI RISCONTRATO..TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO NON è NORMALE E IMPUTABILE PER FRODE

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

http:www.softairmania.itthreads173883-Ma-queste-DIAVOLO-DI-AN-PEQ-D

https:www.softairmania.itthreads173883-Ma-queste-DIAVOLO-DI-AN-PEQ-D323bep-323Ban-peqanpeq-11
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.