Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Ma queste DIAVOLO DI AN-PEQ? :D

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    trovi il tutto su internet, ti consiglio di prendere una lipo 7,4V mini con caricatore lipo

  2. #12
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito

    guarda io ti consiglio di prendere un peqII come ho fatto io, perchè se in futuro deciderai di usare delle batterie piu potenti non avrai problemi di alloggiamento... nel mio peq per esempio ci entrano 2 batterie lipo 11,1V 20C da 1800mah l'una, e non è mica poco... con ste batterie puoi arrivare a rof molto elevati (a seconda della meccanica) e allo stesso tempo non rischiare che ti lascino a piedi scaricandosi

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Scusate OT ma io una volta ho fatto un game con il fucile di un mio amico che aveva l an-peq sopra.... Praticamente io della tacca di mira anteriore vedevo un puntino nero... E normale ? Bisogna abituarsi o basta metterlo da un lato pero squilibrando il fucile?

  4. #14
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Ci sono un paio di fucili nella sezione costum che montano l' an-peq sulla slitta superiore, quella appunto vicina al delta mira. Di solito però ciò viene fatto, da ciò che ho visto, se si utilizza un ottica aim point o un acog in modo che si possa mirare senza l' impedimento del an-peq

    Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    guarda io ti consiglio di prendere un peqII come ho fatto io, perchè se in futuro deciderai di usare delle batterie piu potenti non avrai problemi di alloggiamento... nel mio peq per esempio ci entrano 2 batterie lipo 11,1V 20C da 1800mah l'una, e non è mica poco... con ste batterie puoi arrivare a rof molto elevati (a seconda della meccanica) e allo stesso tempo non rischiare che ti lascino a piedi scaricandosi
    Guarda mi dispiace deluderti ma sto passando dalle NiMh alle lipo per un fattore di peso e comodità per quanto riguarda le dimensioni ristrette, quindi mi sa che mi assicurerò di acquistare una lipo decente che stia nell' anpeq15 della vfc che è quello esteticamente più bello (SBAVVVVVV) , leggero e ristretto nelle misure.

    Sorry
    Ultima modifica di Lova J.; 11/01/2011 a 23:52

  5. #15
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    se prendi l'anpeq 15 prendilo dark earth, mi raccomando

  6. #16
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    eh no carissimo mi dispiace, è spettacolare dark earth ma dato che sono intenzionato a pittare il mio calcio, grip motore, guancette e poi in futuro il ris quando ce l' avrò di un bel OD, anche l' an-peq farà la stessa fine E comunque prossima asg sicuramente Dark Earth


    Già che ci siamo, mi sai consigliare una lipo (marca e modello possibilmente) che SICURAMENTE alloggia in questo an-peq? grazie

  7. #17
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    l'a/b ,ottima marca,sta sfornando batterie proprio per i peq 15!....

  8. #18
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito





    forse il rof sarà un po' scarso

  9. #19
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    ahahahaha grazie per il pm rep +

  10. #20
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio

    Già che ci siamo, mi sai consigliare una lipo (marca e modello possibilmente) che SICURAMENTE alloggia in questo an-peq? grazie
    Io ho il peq 15 sul mio baby vfc e ci monto la batteria che trovi cliccando nella recensione, del baby appunto, in firma. Io cmq anche montandolo sopra ci miro benissimo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

http:www.softairmania.itthreads173883-Ma-queste-DIAVOLO-DI-AN-PEQ-D

323bep-323Ban-peqanpeq-11
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.