Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scelta fra due asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito scelta fra due asg

salve ragazzi,è meglio un kac pdw dboys o un cqb sempre d boys?
    vorrei saperlo perchè al momento ho un m4a1 con il calcio fisso da m16 e per me che ho le braccia corte è abbastanza ingestibile,soprattutto quando devo saltare giu dai muretti etc.
    mi servirebbe un fucile compatto,non necessariamente leggero,ma che abbia il calcio(quindi no pistol).

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

è meglio quello che piace a te..... Cmq il kac ha il calcio totalmente abbattibile, a differenza del cqb, quindi siccome hai problemi di lunghezza vedi tu quale è meglio con le misure, magari prova qualche asg di un tuo amico per vedere se ti trovi bene con misure simili di lunghezza. Secondo me kac è bellissimo come ciufile però ha quella pecca della batteria esterna che non mi fa impazzire, cmq c'e' una guida tecnica su come mettere una batteria all'interno del frontale.

ciauz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato l'ak74su che è piu o meno la stessa cosa del kac ed è piuttosto comodo,unica pecca come hai detto tu è la batteria esterna.
    il calcio,bene o male serve sempre,allungato al massimo o al minimo ci vuole,nel kac potrei tenerlo chiuso poche volte,anche erchè provando fucile senza calcio,la mancanza di esso si sente e non poco!
    avevo anche visto il cqb della geg...il gr15 raider che senza il blowback costa solo 130 euro,sicuro un prezzo vantaggioso rispetto a quelli di kac e cqb dboys...comunque vorrei anche altri pareri,intanto grazie elp!

SAMaximum

Club
    N/D

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173875-Radio-INTEK-MT5050-bowman

bowman

intek

mt5050

radio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.