veramente bello...come gli altri del resto.
non mi resta che rinnovare i complimenti.
saludo!!!
veramente bello...come gli altri del resto.
non mi resta che rinnovare i complimenti.
saludo!!!
bellissimo in tutte le versioni, forse quella che mi piace meno è la configurazione sniper sopmod........ma poi i gusti sono gusti!
di nuovo complimenti
da estimatore della serie g3 non posso fare altro che farti i complimenti, veramente bello.
stupende tutte le configurazioni!!!!!!!!!
come è fissata la slitta superiore al guscio?
bello, meraviglioso, stupendo, polenta sei un grande, la slittona lunga mi piace quasi più della mia nitro vo, sarebbe possibile un attacco per silencer ancora più vicino al fucile, praticamente attaccato al fucile? praticamente quasi a sparire :d
già sai: per il poggiaguncia basta chiedere e i tuoi desideri saranno esauditi.Originariamente inviata da tom
infatti la versione sniper sopmod la considero solo scenica. come utilità, considerando peso e imgombri, è abbastanza bassa; forse col silenziatore piccolo che mi sono fatto...Originariamente inviata da sonny.86
fori filettati sui gusci in metallo fatti col trapano a colonna e viti m3x15 (poi tagliate a misura perchè non interferissero con la roba sotto) svasate; nelle slitte sono a scomparsa nelle gole della slitta perchè ci faccio la sede con lo svasatore in modo he rimangano a piano con le gole.Originariamente inviata da grundig