thread: E' record! E' record!!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

Domenica mattina, ci ha chiamato Radio Deejay mentre stavamo per iniziare a giocare....

Abbiamo fatto un pò di pubblicitÃ* al Club e, soprattutto, al nostro favoloso sport......ovviamente c'è stato così tanto da dire che non ho avuto, materialmente, il tempo di fare un pò di pubblicitÃ* anche a SAM......mi mangio ancora le mani al pensiero.....

I risultati ci sono eccome........per me vale sempre il detto.....Si semina quello che si raccoglie.......e qui si semina "QualitÃ*"........

Che ti leggi?
    Club
    Vedove Nere
    05 Oct 2005
    9,160

Domenica mattina, ci ha chiamato Radio Deejay mentre stavamo per iniziare a giocare....

Abbiamo fatto un pò di pubblicitÃ* al Club e, soprattutto, al nostro favoloso sport......ovviamente c'è stato così tanto da dire che non ho avuto, materialmente, il tempo di fare un pò di pubblicitÃ* anche a SAM......mi mangio ancora le mani al pensiero.....

I risultati ci sono eccome........per me vale sempre il detto.....Si semina quello che si raccoglie.......e qui si semina "QualitÃ*"........
    Come sempre nessuno ci cita :P (non in giudizio plz...)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

Era troppo impegnato a fare lo sborone con il conduttore....si comportava come uno di casa, "fiiiiiga sono Il Somalo",classico esempio di bauscismo mattutino.
    Corre voce che il Ranzani abbia preso Somalo come esempio,voce alla Gene Gnocchi a parte...
    Però è un amico,e come tutti gli amici ce li teniamo anche se sono pieni di difetti,fastidiosi,pedulanti e brutti come la fame.....

psù
    Skia è un santo.....lo sopporta dalle elmentari,figuratevi che vitaccia infame.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

Era troppo impegnato a fare lo sborone con il conduttore....si comportava come uno di casa, "fiiiiiga sono Il Somalo",classico esempio di bauscismo mattutino.
    Corre voce che il Ranzani abbia preso Somalo come esempio,voce alla Gene Gnocchi a parte...
    Però è un amico,e come tutti gli amici ce li teniamo anche se sono pieni di difetti,fastidiosi,pedulanti e brutti come la fame.....

psù
    Skia è un santo.....lo sopporta dalle elmentari,figuratevi che vitaccia infame.

Sei un pagliaccio non è vero............ e per quel che riguarda Skia.....mi deve tutto tutto tutto.....quello che sa sul soft air.........

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

Club
    Sod ST-10
    23 Oct 2007
    5,153

io l'avevo fatto in occasione dell'intervista su radio como. e pure in trasmissione su teleunica!
    tiè2!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.