Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fucile non spara più...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito Fucile non spara più...

Alur ecco il mio problema. Ho smontato il Gb del mio 416 per una revisione, ho visto che tutto il gruppo elettrico era praticamente corroso e i cavi seccati, così l'ho cambiato con uno CA acquistato qui sul mercatino. Ho rimontato tutto, metto la batteria (una lipo 7.4), sparo per regolare il motorino e l'asg si blocca e di colpo non spara più. Mi sono accorto che adesso se prima il grilletto faceva un movimento fluido, ora tipo dopo averlo premuto un po' fa uno scatto prima di finire la corsa.... Cosa può essere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

smonta di nuovo il gear box e verifica intanto il pistone che secondo me sarà fuori guida e poi verifica che i gusci del gearbox non comprimano il gruppo elettrico, in caso lima un pò la plastica del gruppo elettrico

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

E' probabile che si sia rotto il fermo grilletto...quella sorta di pilastrino che fa da fine corsa ai contatti del grilletto, così da fare questo scherzo (in poche parole il grilletto non aggancia più i contatti e non li fa avanzare).

Segui la mia guida in firma e vedi se è quello

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads173863-Fucile-non-spara-più

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.