Sono ad un Bivio, uno è farlo sistemare da dei miei compagni di squadra.... almeno Molla per arrivare a filo di J e gommino, tuttavia pensavo ad una cosa, siccome l'asg non mi soddisfa a pieno come prestazioni, in partite come quella di domenica dove ho dovuto difendere la postazione... con risultati ridicoli perchè dal secondo piano di un edificio i miei pallini non raggiungevano i nemici che invece nonostante dovessero spararmi dal basso verso l'alto riuscivano a raggiungere la mia postazione con molta facilitÃ*, inoltre le dimensioni ridotte del calcio e della canna mi impediscono di tenerlo in mano come dovrei, calcio sulla spalla e mirare bene, adesso il problema gittata potrebbe essere risolto anche con un paio di decine di euro ed un pò di buona volontÃ* dei miei compagni di squadra, ma se devo cambiare anche il calcio il costo aumenta ad almeno 60/70 euro... e comunque avrei uno stubby con il calcio lungo... una cosa abbastanza inutile, pensavo di risparmiare questi soldi, cederlo ad un ragazzo che a quanto ho capito sarebbe interessato a prenderlo così com'è, aggiungere al tutto un paio di carte da 100 e prendermi un m4 di marca: g&g, g&p, King arms con calcio regolabile, canna di lunghezza media e risolvere così il problema... sono un pò indeciso su cosa fare, questa sostituzione prevedevo di farla tra qualche mese, ma visto che l'asg ha necessitÃ* di upgrade urgenti volevo cogliere la palla al balzo.