Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sfiato di gas a ogni ricarica

Spina L'avatar di Justy
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito sfiato di gas a ogni ricarica

ragazze non saprei se la domanda è da idiota o no..però mi sono rotto di disperdere nell'aria 70 litri di gas ogni volta che vado a ricaricare con la bomboletta il caricatore della mia colt scarellante..cioè c'è un sistema strano o che cosa? non mi ricordavo di perdere tanto gas ogni volta che ricaricavo l'accendino!! .. comunque bisogna adottare una inclinazione particolare o cosa...da premettere che la valvola del caricatore non è rotto e nemmeno il beccuccio della bomboletta, mi è sempre successo con tutte le pistole e con tutte le bombolette

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

il caricatore lo tieni innestato nella pistola....??? se si prova a levarlo e mettere la bombola per verticale e il caricatore con la valvola rivolta verso l'alto una volta fatto cio prova a caricarlo con il gas e vedi se te lo disperde...ancora...

ciao buon proseguimento

nn so se il ragazze è voluto pero io ragazza nn sono :d :d :d hiihih

Spina
    Club
    PRETORIANI

Predefinito

basta mettere un oring intorno alla valvola sul caricatore.

che i costruttori non l'abbiano previsto é incredibile, per forza che sfiata!!!

io sto cercando un oring piccolissimo da metterci, ma nel frattempo ho tagliato una striscietta di gomma e praticamente ho fatto io l' o ring.

tiene da dio!

problema risolto nella maniera più logica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.