Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema batteria

  1. #1
    Spina
    Club
    The Broken Bullets
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito Problema batteria

    Ciao a tutti ho un problema , domenica ho fatto un combat e la batteria anche se caricata 8 ore , si è scaricata subito , a casa , l'ho scaricata con lo scarica batterie e poi rimessa in carica , la batteria non tiene un bel niente di carica e anche lo scarica me lo dice (lampeggia molto lentamente) , quindi secondo voi , qual'è il problema secondo voi? grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    che tipo di batteria è? è molto che la usi? dicci qualcosa almeno..

    Comunque credo siano due le possibilità: o è difettata/rovinata, o non è stata caricata a dovere..

  3. #3
    Spina
    Club
    The Broken Bullets
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Il fucile l'ho preso 1 mese fa e ci ho fatto 2 combat , l'ho caricata all'inizio quando l'ho presa , poi l'ho ricaricata 1h e ho giocato la partita dopo , i problemi sono iniziati quando ho preso lo scarica batteria la scorsa settimana , è una batteria di serie , una 8.4V e 1100mAh.

  4. #4
    Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    è un fucile cinese? il caricabatterie che hai utilizzato è quello presente nella scatola?

    Se è cosi, sono quasi sempre oggetti molto scadenti.. possono durare qualche mese come qualche settimana..

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Carichino cinese = 300mA * 8 ore di carica = 2400mA -> batteria da 1100mA probabilmente andata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.