Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema serio con forum

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Problema serio con forum

Salve,
    non riesco a vedere le sottoscrizioni ne i messaggi privati. Se vado in visualizza sottoscrizioni, o messaggi privati>inviati, non visualizzo nessun messaggio, tutto vuoto ...Eppure ho scritto nel forum CHI SIAMO e ASG talking about.. Mi sapete aiutare?
    siero

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Le sottoscrizioni non sono quello che intendi tu.
    Per vedere i messaggi che hai scritto vai in "trova tutti i miei messaggi".
    E in ogni caso non penso sia un problema serio del forum anche se non ci fossero XD

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Questo vedo se vado su:vedi tutti i miei messaggi.
    Oops! An error occurred: index ThreadPostDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/ThreadPostDelta.spd: No such file or directory; index ThreadPostMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/ThreadPostMain.spd: No such file or directory

Comunque mi sembra serio visto che ogni volta che scrivo a qualcuno o a una discussione ci metto un ora per ritrovare la discussione o il messaggio :P
    Per il problema?

Altro problema: cercavo una recensione (che manualmente non ho trovato lo stesso) del fucile che vorrei comprarmi un m4, ma scrivendo m4 o qualsiasi altra cosa nel campo cerca mi esce questo:
    Oops! An error occurred: index BlogCommentDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/BlogCommentDelta.spd: No such file or directory; index BlogCommentMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/BlogCommentMain.spd: No such file or directory; index BlogEntryDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/BlogEntryDelta.spd: No such file or directory; index BlogEntryMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/BlogEntryMain.spd: No such file or directory; index CMSArticlesDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/CMSArticlesDelta.spd: No such file or directory; index CMSArticlesMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/CMSArticlesMain.spd: No such file or directory; index DiscussionMessageDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/DiscussionMessageDelta.spd: No such file or directory; index DiscussionMessageMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/DiscussionMessageMain.spd: No such file or directory; index ForumDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/ForumDelta.spd: No such file or directory; index ForumMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/ForumMain.spd: No such file or directory; index SocialGroupDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/SocialGroupDelta.spd: No such file or directory; index SocialGroupMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/SocialGroupMain.spd: No such file or directory; index ThreadPostDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/ThreadPostDelta.spd: No such file or directory; index ThreadPostMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/ThreadPostMain.spd: No such file or directory; index VisitorMessageDelta: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/VisitorMessageDelta.spd: No such file or directory; index VisitorMessageMain: failed to open /usr/local/sphinx/var/data/VisitorMessageMain.spd: No such file or directory

O_O
    Ultima modifica di siero; 10/01/2011 a 15:07

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

è un problema conosciuto, stavo ricostruendo gli indici, in ogni caso, problema sistemato
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.