Originariamente inviata da
caos
allora visto che sono il diretto interessato alla diciamo "critica" vorrei rispondere con dati oggettivi.
noi siamo un club fondato da un paio di anni e non ci reputiamo perfetti; abbiamo sempre chiesto 50€ all'anno come quota associativa e ci abbiamo sempre pagato campi, atrezzatura per il club...ecc insomma la normalità.
da quest'anno essendoci un incremento delle spese nostre e soprattutto riguardanti l'asnwg (un incremento di circa 7€ a socio) il consiglio direttivo ha pensato di aumentare la quota associativa di 10€ e quindi portala da 50€ a 60€ per un motivo di natura semplicemente pratica di gestione soldi, invece che prendere monetine, dare resto ecc... non sembrava un problema e nella riunione di dicembre abbiamo parlato con i soci sull'aumento dell'iscrizione e finito di dare le motivazioni del caso abbiamo quindi chiesto andava bene e come al solito nessuno ha aperto bocca, quindi per me vige la regola del silenzio assenso.
l'utente che ha aperto questo topic ha fatto presente anche alla riunione di gennaio sulla regolarità dell'aumento della quota associativa si è effettuato un voto con palese alzata di mano, tutti d'accordo e si prosegue con la nostra vita associativa.
ecco qua un sunto, se ho sbagliato (essendo presidente) mi assumo la colpa dell'intero consiglio direttivo ma non vorrei che codesto faccia una figuraccia davanti al popolo di sam per un socio che invece di stare ad ascoltare fa finta di niente e poi dopo un mese se ne viene fuori aprendo dei topic del genere.
con questo saluto tutti
Alex (Caos) Mazzetto
Presidente Natural Born Soldiers