Il campo era quello che era... e si θ visto da subito....ma da quello che ho visto io....molte cose sono state "sputtanate" da persone appunto disoneste e antisportive..,e a mio parere...ci si puo applicare quanto vuoi,ma se la gente θ dura come i sassi,possono ben poco gli arbitri ....
La giocata presumo ,sia stata intenzionalmente creata per far sparare a volontΰ,non per farti fare la recon....e questo era chiaro,e dico...PER FORTUNA..perche se la gente pondera gli attacchi in certe maniere...bhθ..ho visto soltanto gente che attaccava vociando a corsa e col fucile che puntava a terra...mha...
Sui mezzi terrestri mi aspettavo altro anche io..ma ,parliamoci chiaro?!?! A COSA SAREBBERO SERVITI????...che con 2 minuti ti facevi il giro del lago?...L'elicottero θ stata una trovata molto,molto carina...mezzi navali....cosa ti aspettavi?!?!? Un sottomarino in un lago??!??! Secondo me,stai cercando il pelo nell'uovo...
L'organizzazione per quanto mi riguarda c'era...ma se la gente vocia da morta,gira l'angolo e si rimette il berretto.. NON PUOI ASSOLUTAMENTE DARE LA COLPA AD ARBITRI ECC..perche sfido chiunque a gestire 300 persone di cui 100 tutto fuori che softgunner...gente ingestibile che vocia infama,non si dichiara e tutte le scorrettezze che tu stesso stai citando...
Io mi congratulo nuovamente,con chi ha cercato di tappare molti buchi su una pezza che originariamente e alla base era uscita fuori piu che bene
A buon intenditor poche parole!!
Saluti!!!