Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: 24H 8-9/01/2011 – NETTUNO Roma – THE EXPENDABLES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    09 Sep 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    A me la scena dei due me l'ha raccontata uno dei miei compagni che aveva la torica in testa...forse quei due si sono fatti malino, ma deve esser stato adrenalinico da paura.
    Per quanto riguarda la storia mil-sim, beh già la presenza dei mercenari ed il fatto che con loro bisogna comportarsi in un certo modo( a livello di gioco) secondo me lo è, per me mil-sim è quando bisogna recitare oltre che sparare pallini, interrogare il "barcaiolo" dei mercenari è stato divertentissimo e lui era davvero bravo a recitare, il fatto che noi per prendere la benzina dovessimo contrattare lo rende una mil-sim, altrimenti arrivava uno ci portava una tanica e ciao recitazione...non so io ho cercato di viverla anche recitando, anche perchè non pensavo minimamente di sparare 24h di fila, anzi mi aspettavo di fare turni di guardia eterni senza sparare un pallino... quindi per me era una mil-sim, una mil-sim dove c'era un vincitore è vero, quindi una via di mezzo dai, dove però il recitare rendeva il torneo molto più emozionante.

    Quote Originariamente inviata da Fau89 Visualizza il messaggio
    Giaka i due che hanno cercato di infiltrarsi nel vostro HQ sono del mio club e infatti al loro ritorno mi hanno raccontato della loro piccola avventura
    Dico solo che per loro e' stato il momento più divertente del torneo... Comunque non so dove lo abbiate letto che era una mil-sim perché nessuno l'ha mai detto e non sta scritto nemmeno nel book... Anche perché non tutte le 24 ore sono mil-sim, le mil-sim per quanto ne so hanno una storia di fondo ben definita (vedi la black hawk down) i partecipanti utilizzano setup abbastanza realistici e inerenti al contesto, i colpi sono limitati o si usano caricatori monofilari... Queste sono solo alcune delle caratteristiche di una mil-sim e non mi sembra che corrispondano a nessuna delle caratteristiche di questo torneo...

  2. #2
    destroy9
    Visitatore

    Predefinito

    Sono tornato a casa con un "buco" in fronte e una chiappa sanguinante perchè un coglione (non saprei definirlo in modo migliore) da circa 1 metro, mi ha scaricato un caricatore addosso insinuando che io non mi fossi dichiarato quando ero PALESEMENTE intento a coprirmi il viso...Il problema è stato che prima della sospensione il torneo era diventato uno "spararsi per farsi male"dimenticandoci tutti i principi del softair che si basa ESCLUSIVAMENTE sull onestà dell'avversario nel dichiararsi.. Nonostante questo mi sono molto divertito ed emozionato per tutta la durata del torneo e sono FIERO di non aver vinto ma di essere stato onesto nei confronti di chi con me non lo è stato per niente... l'unica pecca dell'organizzazione è stata quella di credere di trovare persone oneste nel gioco come loro... Un consiglio a chi si è fatto prendere dalla rabbia, LASCIATE PERDERE QUESTO GIOCO non fa per voi..

  3. #3
    Spina L'avatar di ultimoxincursori
    Club
    x incursori
    Iscritto il
    16 Oct 2008
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ragazzi da presidente della decima vorrei dire che la soddisfazione piu grande di tutto l'evento e' sentire persone che non giudicano noi! Ma giudicano chi veramente non meritava neanche di partecipare ! Un grazie di tutto cuore dalla x incursori...

  4. #4
    Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    235

    Predefinito

    A mio malgrado sento il bisogno di chiarire alcune cose ,anche in questo caso mi sento leggermente tirato in ballo ,parlo ovviamente della dichiarazione fatta dal presidente del X INCURSORI in cui si fa la lista dei buoni ,i club che lui conosce ed i cattivi,non essendo nella prima presumo di essere finito nella seconda!!!!

    Non credo che sia la migliore cosa da fare in questi casi,però ognuno e’ libero di fare o dire ciò che vuole sempre nel rispetto altrui,come non credo che sia giusto senza prove accusare i ragazzi della fazione LEVI per la sparizione dello ZAINO ne far intendere fra le righe che forse sono stati quelli che avevano le tende vicino.

    Per iniziare il mio modesto intervento direi che forse qualche scusa la dobbiamo tutti noi (la maggior parte dei club romani o laziali) a quei ragazzi che si sono fatti decine o centinaia di km per finire a vomitare migliaia di pallini a destra e sinistra , per poi tornare a casa un po’ delusi, se non arrabbiati, SCUSATECI!!!

    Primo punto che vorrei chiarire,non so con quale sistema di giudizio venga giudicato un torneo o una gara, ma una manifestazione con circa 300 operatori (alle 18.00 di sabato) che a 12.00 di domenica diventano la metà (forse) non credo si possa annoverare tra quelle più riuscite di tutti i tempi.

    Io con i miei 3 amici , ben consapevoli delle difficoltà a cui si va inevitabilmente incontro in questi casi ,ci siamo avvicinati all’evento quasi come un raduno dove stare insieme e forse conoscere altre realtà,non abbiamo fatto richieste particolari sia come fazione sia come gioco ci siamo resi disponibili a tutto tanto che quasi tutta la notte siamo stati disposti a difesa del cancello/tavolino più esterno dove non vi sono stati mai significativi scontri,non ci siamo lamentati ed abbiamo assolto il nostro compito tranquilli e sereni,certo dopo l’episodio dello zaino i miei amici verso le 12.00 sono andati via (insieme ad altri club) e da lì è iniziata una lenta processione di abbandoni anche di altre fazioni,tanto che ci si è fermati ed è iniziata la riunione con tutti i capi squadra,io non vi partecipato poiché ero rimasto solo ed ho lasciato spazio ad altri club più numerosi.

    Mi ha lasciato qualche dubbio personale la decisione di dividere i mercenari per rinforzare le fazione decimate dalle defezioni a scapito della nostra che contava ancora circa 45 operatori,con questo non voglio recriminare su nulla ,la classifica finale è giusta ed è solo una mia opinione.

    Questo per collegarmi anche a precedenti interventi dove ci si lamentava del regolamento non proprio chiaro,tanto che spesso gli arbitri dovevano consultarsi per decidere sui singoli accadimenti,ed infine il fatto che sia stato cambiato nel corso della gara.


    Ho assistito ad una pagina comica per il Soft Air, uno dei primi assalti fatti al nostro campo LEVI non so da chi al cancello opposto al nostro, noi 4 eravamo di spalle iniziato l’assalto ci siamo posti al di fuori del cancello ed abbiamo assistito sbigottiti ad un 15 minuti buoni di follia dove gli attaccanti con l’ausilio di 4/5 torce sempre accese assaltavano la nostra difesa per 15 minuti si e’ andati avanti cosi a sparare migliaia di pallini e le torce miracolosamente sempre accese e avanzanti (ed i loro portatori sempre vivi!!!!) e vedevamo passare i nostri colpiti (un po arrabbiati) per dirigersi verso la zona Respawn,mentre a noi ci veniva un po’ da scherzare e ridere……altro che Rambo!!!!

    Rimane il fatto che il problema degli highlander è quasi fisiologico ma in questo evento forse c’è stato un eccesso non so da cosa sia dipeso se dal regolamento o da altre variabili , ma posso assicurare che in 16 anni di attività raramente ho riscontrato un numero così elevato di contestazioni durante tutto lo svolgimento della gara.

    Confermo il mio personale rispetto per gli organizzatori per il loro impegno per aver avuto il coraggio di cimentarsi in una manifestazione cosi numerosa e articolata,secondo me per i prossimi eventi sarebbe il caso di essere un po’ più prudenti e magari togliere la fazione Mercenari che forse ha complicato un evento che visti i numeri comportava non poche problematiche, e non secondario uno campo più esteso e quasi d’obbligo con quei numeri.

    Dino

    GURKHA KORPS POSTA (RIETI)

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti...
    sono IVAN (... e ci rimango !).
    Volevo solamente ringraziare il X°-Incursori per il "notevole Combat!".
    E' chiaro che in ogni torneo che si è fatto, si fà , o si farà... ci saranno sempre cose che non vanno ...
    I "Mercenari" hanno fatto appunto ... i mercenari (senno' avrebbero fatto i Frati no? )
    Tutti gli altri hanno fatto alla meglio dando il meglio di quel che potevano.. volevano... gli è stato concesso fare!
    "discussioni simulate" per... "guerre simulate" rientrano perfettamente nella normalità...

    Credo che alla fine, tutto sia riuscito bene...
    (riusciva forse meglio fatto da altri? E chi puo' dirlo? )

    Un saluto grande a tutti gli amici....
    Un grazie particolare a Tiziano Nardo' e ai ragazzi del DECIMO...

    Saluto anche tutti gli operatori del Btg500 che ho personalmente conosciuto e..."reincontrato",
    come pure tutti gli altri...

    Saluti a tutti !

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    arrivo un po' lungo sulla discussione... mi sono iscritto da poco... FIcio Dei Centauri di Bologna, fazione macload...
    come dice il mio compagno giaka nella pagina precedente credo che sia stato un gran bel torneo, che come in molti ha avuto i suoi problemi, ma nonostante ciò è filato bene.
    i problemi sono derivati dai partecipanti, gli organizzatori hanno fatto il possibile e si è visto, e mi sento di appoggiarli ( e non dico difenderli perchè non ne hanno bisogno visto l'ottimo risultato), ma se chi partecipa è disonesto è ovvio che scaturiscano problemi.
    potete stare a parlare per anni di sta cosa, ma da ciò che leggo sono tutti santi e se fosse per le 6 pagine che ho letto sembra che di disonesto a Nettuno ci fossero solo piante del campo e i cigni insieme alle papere .
    Sono felice di aver conosciuto tanti ragazzi simpaticissimi nella mia fazione, aver condiviso con loro attacchi e salsicce, grappa e pallini... mi dispiace che non tutti si siano divertiti . grazie mille a tutta la fazione macload, alla x incursori e a tutti i mercenari che mi han fatto divertire tantissimo.

    Ficio

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairoutlet

http:www.softairmania.itthreads173754-24H-8-9-01-2011-–-NETTUNO-Roma-–-THE-EXPENDABLESpage6

Debriefing;

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.