Ragazzi da presidente della decima vorrei dire che la soddisfazione piu grande di tutto l'evento e' sentire persone che non giudicano noi! Ma giudicano chi veramente non meritava neanche di partecipare ! Un grazie di tutto cuore dalla x incursori...
Ragazzi da presidente della decima vorrei dire che la soddisfazione piu grande di tutto l'evento e' sentire persone che non giudicano noi! Ma giudicano chi veramente non meritava neanche di partecipare ! Un grazie di tutto cuore dalla x incursori...
A mio malgrado sento il bisogno di chiarire alcune cose ,anche in questo caso mi sento leggermente tirato in ballo ,parlo ovviamente della dichiarazione fatta dal presidente del X INCURSORI in cui si fa la lista dei buoni ,i club che lui conosce ed i cattivi,non essendo nella prima presumo di essere finito nella seconda!!!!
Non credo che sia la migliore cosa da fare in questi casi,però ognuno e’ libero di fare o dire ciò che vuole sempre nel rispetto altrui,come non credo che sia giusto senza prove accusare i ragazzi della fazione LEVI per la sparizione dello ZAINO ne far intendere fra le righe che forse sono stati quelli che avevano le tende vicino.
Per iniziare il mio modesto intervento direi che forse qualche scusa la dobbiamo tutti noi (la maggior parte dei club romani o laziali) a quei ragazzi che si sono fatti decine o centinaia di km per finire a vomitare migliaia di pallini a destra e sinistra , per poi tornare a casa un po’ delusi, se non arrabbiati, SCUSATECI!!!
Primo punto che vorrei chiarire,non so con quale sistema di giudizio venga giudicato un torneo o una gara, ma una manifestazione con circa 300 operatori (alle 18.00 di sabato) che a 12.00 di domenica diventano la metà (forse) non credo si possa annoverare tra quelle più riuscite di tutti i tempi.
Io con i miei 3 amici , ben consapevoli delle difficoltà a cui si va inevitabilmente incontro in questi casi ,ci siamo avvicinati all’evento quasi come un raduno dove stare insieme e forse conoscere altre realtà,non abbiamo fatto richieste particolari sia come fazione sia come gioco ci siamo resi disponibili a tutto tanto che quasi tutta la notte siamo stati disposti a difesa del cancello/tavolino più esterno dove non vi sono stati mai significativi scontri,non ci siamo lamentati ed abbiamo assolto il nostro compito tranquilli e sereni,certo dopo l’episodio dello zaino i miei amici verso le 12.00 sono andati via (insieme ad altri club) e da lì è iniziata una lenta processione di abbandoni anche di altre fazioni,tanto che ci si è fermati ed è iniziata la riunione con tutti i capi squadra,io non vi partecipato poiché ero rimasto solo ed ho lasciato spazio ad altri club più numerosi.
Mi ha lasciato qualche dubbio personale la decisione di dividere i mercenari per rinforzare le fazione decimate dalle defezioni a scapito della nostra che contava ancora circa 45 operatori,con questo non voglio recriminare su nulla ,la classifica finale è giusta ed è solo una mia opinione.
Questo per collegarmi anche a precedenti interventi dove ci si lamentava del regolamento non proprio chiaro,tanto che spesso gli arbitri dovevano consultarsi per decidere sui singoli accadimenti,ed infine il fatto che sia stato cambiato nel corso della gara.
Ho assistito ad una pagina comica per il Soft Air, uno dei primi assalti fatti al nostro campo LEVI non so da chi al cancello opposto al nostro, noi 4 eravamo di spalle iniziato l’assalto ci siamo posti al di fuori del cancello ed abbiamo assistito sbigottiti ad un 15 minuti buoni di follia dove gli attaccanti con l’ausilio di 4/5 torce sempre accese assaltavano la nostra difesa per 15 minuti si e’ andati avanti cosi a sparare migliaia di pallini e le torce miracolosamente sempre accese e avanzanti (ed i loro portatori sempre vivi!!!!) e vedevamo passare i nostri colpiti (un po arrabbiati) per dirigersi verso la zona Respawn,mentre a noi ci veniva un po’ da scherzare e ridere……altro che Rambo!!!!
Rimane il fatto che il problema degli highlander è quasi fisiologico ma in questo evento forse c’è stato un eccesso non so da cosa sia dipeso se dal regolamento o da altre variabili , ma posso assicurare che in 16 anni di attività raramente ho riscontrato un numero così elevato di contestazioni durante tutto lo svolgimento della gara.
Confermo il mio personale rispetto per gli organizzatori per il loro impegno per aver avuto il coraggio di cimentarsi in una manifestazione cosi numerosa e articolata,secondo me per i prossimi eventi sarebbe il caso di essere un po’ più prudenti e magari togliere la fazione Mercenari che forse ha complicato un evento che visti i numeri comportava non poche problematiche, e non secondario uno campo più esteso e quasi d’obbligo con quei numeri.
Dino
GURKHA KORPS POSTA (RIETI)
Salve a tutti...
sono IVAN (... e ci rimango !).
Volevo solamente ringraziare il X°-Incursori per il "notevole Combat!".
E' chiaro che in ogni torneo che si è fatto, si fà , o si farà... ci saranno sempre cose che non vanno ...
I "Mercenari" hanno fatto appunto ... i mercenari (senno' avrebbero fatto i Frati no?)
Tutti gli altri hanno fatto alla meglio dando il meglio di quel che potevano.. volevano... gli è stato concesso fare!
"discussioni simulate" per... "guerre simulate" rientrano perfettamente nella normalità...
Credo che alla fine, tutto sia riuscito bene...
(riusciva forse meglio fatto da altri? E chi puo' dirlo? )
Un saluto grande a tutti gli amici....
Un grazie particolare a Tiziano Nardo' e ai ragazzi del DECIMO...
Saluto anche tutti gli operatori del Btg500 che ho personalmente conosciuto e..."reincontrato",
come pure tutti gli altri...
Saluti a tutti !
ho capito chi sei.... il ragazzo con la barba credosappi che è stato davvero bello fare quell' azione con te, ci sono momenti di questo sport che non si possono dimenticare. certo, se riuscivo a rubargli le mutande sarei stato più felice
ci vediamo! e se non ci vediamo.... uno di noi due è in stealth
il ragazzo dei nettunia
Little2kk
Fazione Mercenari
Club INDIPENDENT CONTRACTORS
Purtroppo i problemi ci sono e ci saranno sempre discutere serve appunto ad evitarli in un altra ipotetica tappa.
Da "Mercenario" posso solo dire che mi sono divertito in quanto ho sparato proprio tanto almeno 3 bustoni di pallini.
Un saluto ai Ragazzi Della NETTUNIA con i quali mi sono supergasato nell'azione stealth con il mio compagno di club.
e un saluto ai ragazzi di caserta della Legio Mortis.
Un ringraziamento anche ai ragazzi della X che ci hanno ospitato e regalato una bella domenica.
arrivo un po' lungo sulla discussione... mi sono iscritto da poco... FIcio Dei Centauri di Bologna, fazione macload...
come dice il mio compagno giaka nella pagina precedente credo che sia stato un gran bel torneo, che come in molti ha avuto i suoi problemi, ma nonostante ciò è filato bene.
i problemi sono derivati dai partecipanti, gli organizzatori hanno fatto il possibile e si è visto, e mi sento di appoggiarli ( e non dico difenderli perchè non ne hanno bisogno visto l'ottimo risultato), ma se chi partecipa è disonesto è ovvio che scaturiscano problemi.
potete stare a parlare per anni di sta cosa, ma da ciò che leggo sono tutti santi e se fosse per le 6 pagine che ho letto sembra che di disonesto a Nettuno ci fossero solo piante del campo e i cigni insieme alle papere.
Sono felice di aver conosciuto tanti ragazzi simpaticissimi nella mia fazione, aver condiviso con loro attacchi e salsicce, grappa e pallini... mi dispiace che non tutti si siano divertiti . grazie mille a tutta la fazione macload, alla x incursori e a tutti i mercenari che mi han fatto divertire tantissimo.
Ficio