Originariamente inviata da
krieg90
Inizio dicendo che nonostante tutto mi sono divertito molto, sono il caposquadra del BTG500 sturmtruppen famiglia price, lasciando stare le polemiche sul campo e l'orario che sono problemi riscontrati da tutti, voglio far notare principalmente il fatto che i mercenari si sono divertiti tutti mentre a quanto ho sentito le lamentele vengono solo dalle famiglie... perchè? io penso che il ruolo dei mercenari è stato a dir poco ENORME non si poteva far nulla senza che i mercenari ti muovessero contro inoltre la diplomazia era gestita da un'organizzatore quindi noi giocatori non c'entravamo nulla, cioè durante un'attacco i mercenari si sono rifiutati di andare avanti!!!! che mercenari sono... pagati per stare dietro. Tutto il gioco è ruotato intorno a loro e non alle fazioni in lotta e secondo me è un'idea di fondo sbagliata i mercenari dovevano essere un più.
La notte direi che si è svolta più o meno bene ma la mattina è stata un disastro noi siamo stati tutto il tempo al campo a parte 2 assalti suicidi in cui ho potuto testare i fantomatici fucili nel joule 50 metri teso non puoi essere nel joule ma vabbè ste cose non le posso neanche dimostrare. le mie sono solo considerazioni perchè alla fine la ritengo un'esperienza positiva ma sicuramente si poteva fare molto meglio, che le solite persone rovinano le cose è scontato in manifestazioni così grandi.... W I PRICE