Ciao a tutti, sono Giaka, dei Centauri di Bologna, Fazione McLoad. Chi era nella mia fazione di sicuro mi ricorderΰ per l'epico scontro di pistole con Iena dei Red Axes alle 6 del mattino
Volevo fare anche io alcune considerazioni su questo torneo.
In linea di massima ci siamo divertiti molto noi, era una mil-sim quindi di certo non posso lamentarmi se sono stato fermo immobile 3h in difesa ad aspettare i nemici, fa parte del gioco anche perchθ i 30minuti di attacco dopo sono stati da paura...anche se di notte di furbini se ne vedevano molti..avevo una torcia da 2milioni e mezzo di candele...chi ha fatto il primo attacco ai mcload forse l'avrΰ notata.
Cmq ecco i miei pro e contro:
PRO: l'organizzazione si θ impegnata nel cercar di far rspettare le regole
ha cercato di farci recitare con i mercenari, e farci entrare nella mil-sim...io sono stato tipo 1h e passa su un canale radio che avevamo percepito come informazione all' hq mercenario come un possible canale radio di un pilota...mi sono anche addormentato e potevamo benissimo perdere il pilota se non mi svegliavo....ehehe
l'elicottero spaccava di brutto, ma non ha fatto nulla contro la contra aerea...ahaha
con la famiglia mcload ci siamo trovati molto bene, tutti ragazzi simpatici e abbastanza onesti da quel che ho visto io.
la cena finale era onesta...ho mangiato bene!
CONTRO: i panini erano di gommae la famosa fontanella non c'era!
gli arbitri forse potevano essere un pelino di piω..perς secondo me come principio non ci dovrebbero essere...ma ho troppa fiducia nella gente...sarΰ poi che a me i pallini fan sempre male e urlo come na figa..ahaha!
il campo era piccolo per tutte quelle persone e si potevano fare anche pochi aggiramenti, ma vabbθ
mi aspettavo delle jeep a dare supporto...ma in quel campo non sarebbero servite molto.
troppi tempi morti...in effetti i capi fazione potevano darci + libertΰ negli attacchi
Io e gli altri Centauri ci siamo divertiti, forse siam stati fortunati perchθ la nostra fazione lΰ in mezzo al fango era composta da club simpatici e di gente che aveva capito lo spirito della mil-silm, ringrazio a nome dei Centauri tutta la famiglia Mcload e l'organizzazione per tutto...e avete poche colpe se la gente a volte fa davvero schifo!
PS: per chi si lamentava di gente che si infiltrava in hq nemici...ma fessi voi che non ve ne siete accorti, da noi ci han provato in due...scoperti subito ed eliminati subito! Io sinceramente avevo chiesto se era possibile camuffarsi, mi θ stato detto di no, ma ci ho provato lo steso senza camuffarsi, non ci sono riuscito perchθ il capo fazione levi mi ha riconosciuto dalla mimetica diversa...pazienza, eravamo giΰ gasati dal fatto che il vostro capofazione era uscito allo scoperto...ciao a tutti!