Mi spiace Tiziano per ciò che è capitato ad un tuo associato nel bunker dei Taz, conoscendoli posso dirti che nel possibile e nell'umano errore e nonostante le defezioni di qualcuno i taz hanno sempe giocato con sportiva onestà, cosa che ho fatto sempre anche io nella mia lunga esperienza con loro e che continuo a fare con il mio nuovo club, i Predators, trovando qui lo stesso spirito di gruppo, la stessa passione e il rispetto delle regole di questo gioco che ci unisce. Continui a confonderti comunque col sotto tiro (che è un'altra cosa)....pazienza.... sono il primo a dire che le gare sono fatte dall'organizzazione ma anche da chi vi partecipa, purtroppo quando una delle due componenti non funziona o entrambe non funzionano i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti, con questo non voglio insinuare che la colpa sia la vostra o di un qualcuno... voglio dire che per causa di, highlander, terreno di gioco (piccolo e troppo lineare), organizzazione, highlander, regole non rispettate, inesperienza, highlander, il meccanismo gara non ha funzionato ( gli immortali li ho volutamenti ripetuti più volte per sottolineare il problema e la mancanza di soluzioni). Questo comunque non vuole essere una critica distruttiva nei vostri confronti, bensi una critica costruttiva perchè tutti sanno quanto impegno occorre per organizzare una gara, quanto tempo e quante difficoltà si incontrano; sicuramente, vista la passione e dedizione che ci mettete, la prossima riuscirà meglio.

Portale
Lo staff