Si è svolta ad Onore (BG) la quarta edizione di "Sfida in Alta Quota", evento a carattere amichevole, quale viatico beneugurante per la stagione sportiva che si va ad iniziare.
Questa volta ospiti dei Triarii sono state le Pantere Bergamo, i VSA di Montecampione, i Max Ten di Brescia e la 1° Divisione Aquile di Castelli Caleppio (BG).
Nonostante il clima gelido, ad inizio giocata si son toccati i -9°C ( che hanno inciso non poco sull'efficenza delle batterie), oltre 70 operatori hanno dato vita ad una combattuta 4h, nella quale le squadre dell'Interdizione dovevano neutralizzare quattro ordigni, gelosamente difesi dalle forze della Controinterdizione (svolta da noi Triarii), non prima di aver recuperato i codici di disattivazione nascosti in lungo ed in largo per l'intera Area di Operazioni.
Alla fine, nonostante il gelo ed i kilometri percorsi su è giù per i monti orobici, dopo aver raggiunto chi più chi meno gli obbiettivi fissati, pensiamo che tutti i partecipanti abbiano apprezzato i nostri sforzi per l'evento proposto.
A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti per la partecipazione all'evento, senza niente in palio e in condizioni climatiche tremende, ma con il solo scopo di stare insieme e stringere ulteriormente il rapporto di amicizia tra i rispettivi club.