Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: 24H 8-9/01/2011 – NETTUNO Roma – THE EXPENDABLES

Spina L'avatar di freddo76
    Club
    asd taz

Predefinito

Mi spiace Tiziano per ciò che è capitato ad un tuo associato nel bunker dei Taz, conoscendoli posso dirti che nel possibile e nell'umano errore e nonostante le defezioni di qualcuno i taz hanno sempe giocato con sportiva onestà, cosa che ho fatto sempre anche io nella mia lunga esperienza con loro e che continuo a fare con il mio nuovo club, i Predators, trovando qui lo stesso spirito di gruppo, la stessa passione e il rispetto delle regole di questo gioco che ci unisce. Continui a confonderti comunque col sotto tiro (che è un'altra cosa)....pazienza.... sono il primo a dire che le gare sono fatte dall'organizzazione ma anche da chi vi partecipa, purtroppo quando una delle due componenti non funziona o entrambe non funzionano i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti, con questo non voglio insinuare che la colpa sia la vostra o di un qualcuno... voglio dire che per causa di, highlander, terreno di gioco (piccolo e troppo lineare), organizzazione, highlander, regole non rispettate, inesperienza, highlander, il meccanismo gara non ha funzionato ( gli immortali li ho volutamenti ripetuti più volte per sottolineare il problema e la mancanza di soluzioni). Questo comunque non vuole essere una critica distruttiva nei vostri confronti, bensi una critica costruttiva perchè tutti sanno quanto impegno occorre per organizzare una gara, quanto tempo e quante difficoltà si incontrano; sicuramente, vista la passione e dedizione che ci mettete, la prossima riuscirà meglio.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di krieg90
    Club
    BTG500 sturmtruppen

Predefinito

Inizio dicendo che nonostante tutto mi sono divertito molto, sono il caposquadra del BTG500 sturmtruppen famiglia price, lasciando stare le polemiche sul campo e l'orario che sono problemi riscontrati da tutti, voglio far notare principalmente il fatto che i mercenari si sono divertiti tutti mentre a quanto ho sentito le lamentele vengono solo dalle famiglie... perchè? io penso che il ruolo dei mercenari è stato a dir poco ENORME non si poteva far nulla senza che i mercenari ti muovessero contro inoltre la diplomazia era gestita da un'organizzatore quindi noi giocatori non c'entravamo nulla, cioè durante un'attacco i mercenari si sono rifiutati di andare avanti!!!! che mercenari sono... pagati per stare dietro. Tutto il gioco è ruotato intorno a loro e non alle fazioni in lotta e secondo me è un'idea di fondo sbagliata i mercenari dovevano essere un più.
    La notte direi che si è svolta più o meno bene ma la mattina è stata un disastro noi siamo stati tutto il tempo al campo a parte 2 assalti suicidi in cui ho potuto testare i fantomatici fucili nel joule 50 metri teso non puoi essere nel joule ma vabbè ste cose non le posso neanche dimostrare. le mie sono solo considerazioni perchè alla fine la ritengo un'esperienza positiva ma sicuramente si poteva fare molto meglio, che le solite persone rovinano le cose è scontato in manifestazioni così grandi.... W I PRICE

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krieg90 Visualizza il messaggio
    Inizio dicendo che nonostante tutto mi sono divertito molto, sono il caposquadra del BTG500 sturmtruppen famiglia price, lasciando stare le polemiche sul campo e l'orario che sono problemi riscontrati da tutti, voglio far notare principalmente il fatto che i mercenari si sono divertiti tutti mentre a quanto ho sentito le lamentele vengono solo dalle famiglie... perchè? io penso che il ruolo dei mercenari è stato a dir poco ENORME non si poteva far nulla senza che i mercenari ti muovessero contro inoltre la diplomazia era gestita da un'organizzatore quindi noi giocatori non c'entravamo nulla, cioè durante un'attacco i mercenari si sono rifiutati di andare avanti!!!! che mercenari sono... pagati per stare dietro. Tutto il gioco è ruotato intorno a loro e non alle fazioni in lotta e secondo me è un'idea di fondo sbagliata i mercenari dovevano essere un più.
    La notte direi che si è svolta più o meno bene ma la mattina è stata un disastro noi siamo stati tutto il tempo al campo a parte 2 assalti suicidi in cui ho potuto testare i fantomatici fucili nel joule 50 metri teso non puoi essere nel joule ma vabbè ste cose non le posso neanche dimostrare. le mie sono solo considerazioni perchè alla fine la ritengo un'esperienza positiva ma sicuramente si poteva fare molto meglio, che le solite persone rovinano le cose è scontato in manifestazioni così grandi.... W I PRICE
    Tu devi essere uno di quelli che abbiamo colpito io e altri due miei soci dall'altra sponda del lago domenica mattina. Ti garantisco comunque che il test del chrony l'abbiamo passato tutti e tre, ho ancora il bollino blu se non ci credi (e tanto per la cronaca io che avevo l'hopup sregolato senza saperlo dalla sera prima col test, dall'altra parte della riva non ci arrivavo, una volta regolato invece si e i vosti pallini arrivavano giusto ai piedi del laghetto appena sotto di noi). Provare per credere.

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 16:03 ----------

Quote Originariamente inviata da ultimoxincursori Visualizza il messaggio
    io da presidente accetto tutti i commenti costruttivi che chiunque ha fatto, solo che non accetto che delle persone mettano in dubbio il nostro operato, gli arbitri li mandavo propio io in mezzo al fuoco per controllare meglio, l'unico errore che mi rimpiango ancora adesso e' quello di non essere stato molto rigido sul regolamento, delle persone avremmo dovuto mandarle a casa subito ma per gentilezza abbiamo comunque continuato a far partecipare tutti... mi fa piacere che molte persone mi chiamano per darmi solidarieta'...
    Le cose le abbiamo viste tutti e lo zaino rubato non penso fosse un pretesto per "attaccar briga" con voi organizzatori, avete detto che i parcheggi e le tende erano sorvegliate e vicine all'area di gioco e così non è stato dopo qualche ora dall'inizio (dato di fatto che tutti i giocatori della fazione levi potranno confermare, oltretutto le tende non erano visibili da HQ, quindi chiunque poteva andare indisturbato e lasciarci in braghe di tela), avevate detto che l'area di respawn sarebbe stata sotto controllo da un addetto, ma così non è stato (altra cosa che potranno confermarti i miei compagni di fazione). Gli arbitri durante gli ingaggi erano sempre in linea di tiro. Ora, presi in mano tutti questi punti che vi sono stati resi noti non solo da me ma da quasi tutti quelli della mia fazione che hanno scritto qua dentro per ora,
    con che coraggio dici che non accetti che venga messo in dubbio l'operato degli arbitri? Vogliamo magari parlare degli highlander, a cui gli arbitri hanno aspettato a chiedere di uscire finchè la gente dalla disperazione dopo caricatori interi s'è arrabbiata e messa a gridare? E dopo siamo noi gli unici che creano problemi...

comunque per precisare l'unico problema che ho avuto sin dall'inizio era nella fazione levi e vi dico per certo che non era causato ne dai LUPI LUCANI (che si sono dimostrati veri professionisti)
    ne dai dragoni neri di velletri ( che ero certo che si sarebbero comportati eggreggiamente) ne dai taz di aprilia ( che sono nel mondo del soft air da svariato tempo) ne dai sport e natura (che anno gia partecipato a nostre gare)

PURTROPPO L'INCIVILTA E LA MANCANZA DI DISCIPLINA HA COMPROMESSO MOLTE COSE...
    Dopo che mi son fatto 1300km e son stato 19 ore su 21 dietro una barricata senza permettermi mai una volta di lamentarmi con qualcuno, dopo le innumerevoli lacune che TUTTI abbiamo visto non solo da parte di certi furbi sul campo ma anche da parte della VOSTRA organizzazione vengo anche additato come quello che crea problemi assieme alla mia squadra... roba da non credere...

Giusto per chiarire, non sto dicendo che nella mia fazione fossero tutti santi ma le tue parole sono molto distanti dalla realtà. I commenti li leggi anche tu qua, le carenze ci sono state sia tra i giocatori che tra l'organizzazione.
    Ultima modifica di Anelkiller; 12/01/2011 a 18:13

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

la mia opinione l'ho già data, voglio solo rispondere a krieg90 confermando che nella mia fazione i fucili sono stati controllati tutti, chiamando i club uno per uno. Anche il mio fucile arrivava a 50 metri ed anche qualcosa in più tagliando il laghetto e prendendo chi era sul sentiero, (anche se, stranamente, qualcuno di là i pallini non li sentiva proprio ed infatti in pochissimi si sono dichiarati tra quelli presi "fuori gittata"), eppure è un m14socom Marui con dentro una semplice sp90, uscito al crono attorno gli 85mps. Se non credi alle mie parole ti invito, alla prossima occasione, a verificare di persona.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

o kilo 11 col c...o che ringrazi me che ti ho portato a spasso tutta la notte dato pure le carte di navigazione bravo bravo! comincio a incidere un pallino col tuo nome ciao grandi amici da pierpaolo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

i fucili overjoule sono stati requisiti (erano in tutto SEI su 300 partecipanti) ma le infrazioni che riguardano il codice penale di cui parlo sono ben più gravi, visto e considerato che sei persone della TUA fazione hanno cercato di appiccare un incendio in un bosco...
    Ragazzi se vogliamo prenderci per il culo facciamo pure: nella mia fazione (price), e sopratutto tra i commilitoni del mio club non è stato controllato neanche mezzo fucile e se tu fantomatico softgunner con l'm14 dotato di sp90 arrivi a 50 metri teso (nel joule) sono felice per te, ma che io abbia un livido sul braccio sinistro (maglione, maglietta, camicia mimetica e maglietta termica: non so se rendo) a distanza di 2 giorni per una raffica di pallini presa da inizio a fine ponte non si spiega proprio se eravamo tutti nel joule.

Io ricordo fulgidamente una cosa: controllati 2/3 fucili (facciamo 10? Su 300 è comunque pochino) ci è stato detto: -"Vabbé, faremo dei controlli a campione in game.. " Io sto ancora ad aspettà!

Ma vabbè, chissenefrega.

I mercenari? Inutili. Sono estremamente contento che loro si siano divertiti un mondo a fare come cazzo gli pare per tutta la durata del torneo ma a casa mia se entri nel ruolo del mercenario e chi ti paga ti dice "avanza" tu non gli rispondi "no qui comando io e faccio come me pare", perchè se vogliamo simulare qualcosa di pseudo-realistico chi te paga da gli ordini e tu obbedisci, se vogliamo fare i coatti mattacchioni è ben altra cosa. Io li ho trovati profondamente antipatici e del tutto inutile all'azione, tant'è vero che 2 le volte che li abbiamo assoldati (pagando fior di soldoni) due le volte che siamo stati arati.

Il fatto di non poter decidere come e quando attaccare come fazione, ma dover aspettare le decisioni del leader (che tra l'altro non c'entrava niente con nessuno dei club partecipanti invitati) l'ho trovato seccante. I momenti più divertenti del torneo personalmente li ho passati cercando di infiltrarmi con Krieg nel campo base dei Levi dove (ringranziando Allah) non siamo stati scoperti nel tentativo e decifrando i vari codici/enigmi per attivare la contraerea. Penso che se l'apice del divertimento di un torneo lungo 24h sia questo qualcosa è stato sbagliato di grosso, ma può darsi che mi sbaglio.

La sensazione generale che mi ha pervaso lungo la durata di tutto il torneo è stata di approssimazione e pressapochismo: dalle premesse sembrava davvero davvero valido, ma lasciando stare il campo, lasciando stare i mezzi, lasciando stare le cibarie (anche se ci sarebbe proprio tanto da dire eheh) e lasciando stare pure la scelta dell'orario, la cosa gravissima é che i partecipanti sono stati lasciati totalmente a loro stessi. Ho notato poca serietà da parte degli organizzatori, sopratutto verso la fine del torneo.

Ho trovato inoltre innaccettabili i vari rinvii della riapertura delle ostilità la mattina seguente, causa dell'abbandono prematuro di molti club (tra i quali il mio): prima doveva essere alle 11 e mezza, poi a mezzoggiorno per arrivare (dopo vari rinvii) fino alle 2 e mezza!! Tra l'altro dopo me ne sono pure andato, chissà quanti altri vi sono stati eheh..

In linea di massima la notte mi sono divertito, ma penso mi sarei divertito uguale o forse più giocando una notturna con il mio club invitando altre associazioni sul nostro campo evitando il brusco risveglio la mattina dove si è degenerato nel disastro a mio parere.

Per un evento per il quale si era creato tutto questo Hype, mi aspettavo davvero molto molto meglio.

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ciao a tutti, sono Giaka, dei Centauri di Bologna, Fazione McLoad. Chi era nella mia fazione di sicuro mi ricorderà per l'epico scontro di pistole con Iena dei Red Axes alle 6 del mattino
    Volevo fare anche io alcune considerazioni su questo torneo.
    In linea di massima ci siamo divertiti molto noi, era una mil-sim quindi di certo non posso lamentarmi se sono stato fermo immobile 3h in difesa ad aspettare i nemici, fa parte del gioco anche perchè i 30minuti di attacco dopo sono stati da paura...anche se di notte di furbini se ne vedevano molti..avevo una torcia da 2milioni e mezzo di candele...chi ha fatto il primo attacco ai mcload forse l'avrà notata.
    Cmq ecco i miei pro e contro:
    PRO: l'organizzazione si è impegnata nel cercar di far rspettare le regole
    ha cercato di farci recitare con i mercenari, e farci entrare nella mil-sim...io sono stato tipo 1h e passa su un canale radio che avevamo percepito come informazione all' hq mercenario come un possible canale radio di un pilota...mi sono anche addormentato e potevamo benissimo perdere il pilota se non mi svegliavo....ehehe
    l'elicottero spaccava di brutto, ma non ha fatto nulla contro la contra aerea...ahaha
    con la famiglia mcload ci siamo trovati molto bene, tutti ragazzi simpatici e abbastanza onesti da quel che ho visto io.
    la cena finale era onesta...ho mangiato bene!
    CONTRO: i panini erano di gomma e la famosa fontanella non c'era!
    gli arbitri forse potevano essere un pelino di più..però secondo me come principio non ci dovrebbero essere...ma ho troppa fiducia nella gente...sarà poi che a me i pallini fan sempre male e urlo come na figa..ahaha!
    il campo era piccolo per tutte quelle persone e si potevano fare anche pochi aggiramenti, ma vabbè
    mi aspettavo delle jeep a dare supporto...ma in quel campo non sarebbero servite molto.
    troppi tempi morti...in effetti i capi fazione potevano darci + libertà negli attacchi

Io e gli altri Centauri ci siamo divertiti, forse siam stati fortunati perchè la nostra fazione là in mezzo al fango era composta da club simpatici e di gente che aveva capito lo spirito della mil-silm, ringrazio a nome dei Centauri tutta la famiglia Mcload e l'organizzazione per tutto...e avete poche colpe se la gente a volte fa davvero schifo!

PS: per chi si lamentava di gente che si infiltrava in hq nemici...ma fessi voi che non ve ne siete accorti, da noi ci han provato in due...scoperti subito ed eliminati subito! Io sinceramente avevo chiesto se era possibile camuffarsi, mi è stato detto di no, ma ci ho provato lo steso senza camuffarsi, non ci sono riuscito perchè il capo fazione levi mi ha riconosciuto dalla mimetica diversa...pazienza, eravamo già gasati dal fatto che il vostro capofazione era uscito allo scoperto...ciao a tutti!

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Giaka i due che hanno cercato di infiltrarsi nel vostro HQ sono del mio club e infatti al loro ritorno mi hanno raccontato della loro piccola avventura
    Dico solo che per loro e' stato il momento più divertente del torneo... Comunque non so dove lo abbiate letto che era una mil-sim perché nessuno l'ha mai detto e non sta scritto nemmeno nel book... Anche perché non tutte le 24 ore sono mil-sim, le mil-sim per quanto ne so hanno una storia di fondo ben definita (vedi la black hawk down) i partecipanti utilizzano setup abbastanza realistici e inerenti al contesto, i colpi sono limitati o si usano caricatori monofilari... Queste sono solo alcune delle caratteristiche di una mil-sim e non mi sembra che corrispondano a nessuna delle caratteristiche di questo torneo...

destroy9
    Visitatore

Predefinito

Sono tornato a casa con un "buco" in fronte e una chiappa sanguinante perchè un coglione (non saprei definirlo in modo migliore) da circa 1 metro, mi ha scaricato un caricatore addosso insinuando che io non mi fossi dichiarato quando ero PALESEMENTE intento a coprirmi il viso...Il problema è stato che prima della sospensione il torneo era diventato uno "spararsi per farsi male"dimenticandoci tutti i principi del softair che si basa ESCLUSIVAMENTE sull onestà dell'avversario nel dichiararsi.. Nonostante questo mi sono molto divertito ed emozionato per tutta la durata del torneo e sono FIERO di non aver vinto ma di essere stato onesto nei confronti di chi con me non lo è stato per niente... l'unica pecca dell'organizzazione è stata quella di credere di trovare persone oneste nel gioco come loro... Un consiglio a chi si è fatto prendere dalla rabbia, LASCIATE PERDERE QUESTO GIOCO non fa per voi..

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

A me la scena dei due me l'ha raccontata uno dei miei compagni che aveva la torica in testa...forse quei due si sono fatti malino, ma deve esser stato adrenalinico da paura.
    Per quanto riguarda la storia mil-sim, beh già la presenza dei mercenari ed il fatto che con loro bisogna comportarsi in un certo modo( a livello di gioco) secondo me lo è, per me mil-sim è quando bisogna recitare oltre che sparare pallini, interrogare il "barcaiolo" dei mercenari è stato divertentissimo e lui era davvero bravo a recitare, il fatto che noi per prendere la benzina dovessimo contrattare lo rende una mil-sim, altrimenti arrivava uno ci portava una tanica e ciao recitazione...non so io ho cercato di viverla anche recitando, anche perchè non pensavo minimamente di sparare 24h di fila, anzi mi aspettavo di fare turni di guardia eterni senza sparare un pallino... quindi per me era una mil-sim, una mil-sim dove c'era un vincitore è vero, quindi una via di mezzo dai, dove però il recitare rendeva il torneo molto più emozionante.

Quote Originariamente inviata da Fau89 Visualizza il messaggio
    Giaka i due che hanno cercato di infiltrarsi nel vostro HQ sono del mio club e infatti al loro ritorno mi hanno raccontato della loro piccola avventura
    Dico solo che per loro e' stato il momento più divertente del torneo... Comunque non so dove lo abbiate letto che era una mil-sim perché nessuno l'ha mai detto e non sta scritto nemmeno nel book... Anche perché non tutte le 24 ore sono mil-sim, le mil-sim per quanto ne so hanno una storia di fondo ben definita (vedi la black hawk down) i partecipanti utilizzano setup abbastanza realistici e inerenti al contesto, i colpi sono limitati o si usano caricatori monofilari... Queste sono solo alcune delle caratteristiche di una mil-sim e non mi sembra che corrispondano a nessuna delle caratteristiche di questo torneo...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairoutlet

http:www.softairmania.itthreads173754-24H-8-9-01-2011-–-NETTUNO-Roma-–-THE-EXPENDABLESpage6

Debriefing;

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.